martedì 14 novembre 2017

XMAS - Presepe in sfera

Buongiorno a tutti!
Ed eccomi con ben due creazioni natalizie!
Ho voluto creare dei presepi all'interno di una sfera e di abbellire quest'ultima con la tecnica del sospeso trasparente!
Qui di seguito vi mostro le due versioni (che si differenziano per le dimensioni!)

 photo image2 4_zpsxvl981wt.jpg photo image6_zpsnmvbffjg.jpg  photo image6_zpszdxahprd.jpg  photo image5_zpspqnk8fk4.jpg  photo image4 4_zpsqml93n5q.jpg  photo image3 4_zpsvdmlyh6g.jpg
 photo image1 4_zpsinoyezrr.jpg

Che dite?
Vi piacciono?

 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
Vi ricordo che potete seguire Lifen anche sui vari social semplicemente cliccando sui banner qui sotto!
“Seguimi“Seguimi“Seguimi

8 commenti:

  1. Complimenti, che bellissime! Il Natale si avvicina poco a poco, anch'io vorrei allestire la casa un po' per Natale...

    RispondiElimina
  2. Ottimo lavoro! È da tanto che vorrei provare anche io questa tecnica, ma il tempo è sempre poco. ;)
    Buon pomeriggio.
    Vale

    RispondiElimina
  3. Ciao! Son davvero molto belli. Molto originale come idea ^_^

    RispondiElimina
  4. Sono davvero belli questi presepi... Bravissima!
    https://chicchedimamma.com/

    RispondiElimina
  5. Che brava, sono entrambe carinissime, forse mi piace leggermente di più quella più bassa :)

    RispondiElimina
  6. Bellissima idea come presepe , molto originale e raffinato !
    Un saluto
    Franca

    RispondiElimina
  7. Ma che belle che sono!
    Sei davvero brava!
    Un abbraccio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)