mercoledì 13 settembre 2017

Equilibra - Balsamo Nutriente al Karitè

Buongiorno a tutti!
Oggi voglio parlarvi del 
Balsamo Nutriente Al Karitè di Equilira

 photo DSC_0012_zpsvmubbpyz.jpg

 photo DSC_0013_zpsfef7urks.jpg

Il prodotto vanta di essere un balsamo ideale per capelli secchi e di nutrire e districare i capelli grazie all'azione degli ingredienti presenti nella formula.
Il Burro di Karatè nutre e protegge il fusto del capello e il cuoio capelluto.
I condizionanti di origine vegetale, impiegati nella formula, districano delicatamente i capelli favorendone la pettinabilità, lasciandoli morbidi e luminosi; il Burro di karitè, invece, ha un'azione nutriente, idratante e protettiva.

Personalmente ho acquistato questo prodotto perché fa parte della stessa linea del mio shampoo preferito (ve ne ho parlato qui qualche settimana fa).
Comincio col dirvi che il balsamo non è stato proprio all'altezza dello shampoo.
E' sicuramente un ottimo prodotto!
Fa il suo dovere in maniera egregia ma non è stato nulla di eccezionale come lo shampoo...
A primo acchitto sembrava che fosse efficace anch'esso ma a lungo termine i miei capelli non hanno avuto alcun miglioramento ed ho quindi preferito usare altri prodotti...
(A dire il vero sto usando una maschera anziché un balsamo!)

Voi lo conoscete?
Vi piace?

 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
Vi ricordo che potete seguire Lifen anche sui vari social semplicemente cliccando sui banner qui sotto!
“Seguimi“Seguimi“Seguimi

10 commenti:

  1. Cara Luisa, passato, il mio 87° compleanno rieccomi qui per portarti il mio saluto.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Cercavo proprio un balsamo nutriente, grazie del consiglio!
    Ciao

    RispondiElimina
  3. Dai magari se mi capita lo provo. :)
    Ho sempre problemi a trovare balsami che vadano bene per me, quindi perché no :D
    https://itsallabouttheglowxoblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Non l'ho ancora provato ma ne ho sempre sentito parlare bene. Devo provvedere. :)
    Bacione bellezza e buona giornata! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  5. Sarebbe perfetto per i miei capelli!
    Kisses, Paola.
    Expressyourself

    RispondiElimina
  6. Ciao Luisa
    grazie di essere passata dal mio blog
    mi aggiungo ai tuoi follower

    RispondiElimina
  7. Del balsamo non posso proprio farne a meno, magari questo lo provo.
    Grazie ^_^
    Maris

    RispondiElimina
  8. Ero alla ricerca di un balsamo cosi lo proverò grazie...gia ti seguo sua al blog che google + ciao

    RispondiElimina
  9. che meraviglia!! sembra ottimo!!

    baci
    vale
    www.fashionneed09.com

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)