venerdì 4 agosto 2017

I provenzali - Balsamo biologico riparatore

Buongiorno a tutti!
Oggi voglio parlarvi del 
Balsamo Biologico Riparatore all'Aloe de I Provenzali

 photo image2_zps8oiaghfz.jpg

Il prodotto vanta di assicurare ai capelli deboli e sfibrati un trattamento riparatore completo e funzionale grazie ad un mix di sostanze attive che rendono i capelli morbidi e districati.

Personalmente ho acquistato questo prodotto contemporaneamente allo shampoo analogo.
Come già vi ho detto, fui attratta dalla scritta "riparatore" visto che tra cloro e trattamenti vari i miei capelli sono più che maltrattati.
Ahimè devo bocciare lo shampoo così come bocciai già lo shampoo.
Infatti, per quanto io possa aver utilizzato in contemporanea i due prodotti, il balsamo non mi ha affatto aiutata a districare i capelli, oltre che presentare gli stessi aspetti negativi dello shampoo, ossia brutto odore, colore inquietante e annessa sensazione di non aver affatto lavato i capelli dopo il loro utilizzo.

Insomma!
Io non acquisterò mai più questo prodotto!
Sono curiosa di leggere le vostre opinioni tra i commenti!

 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
Vi ricordo che potete seguire Lifen anche sui vari social semplicemente cliccando sui banner qui sotto!
“Seguimi“Seguimi“Seguimi

12 commenti:

  1. Cara Luisa, credo proprio che sia un buonissimo prodotto da consigliare.
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Mi sembra un ottimo prodotto! Da provare!
    Alessia
    Thechilicool Facebook Instagram
    Kiss

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo prodotto all'aloe dei provenzali grandioso!

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, quindi ti sei trovata male sia col balsamo che con lo shampoo?Post interessanti, eh si che lo avrei preso ad occhi bendati.
    Buona giornata cara :*

    RispondiElimina
  5. sembra ottimo questo prodotto, da provare
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  6. Buonissimo, adoro i prodotti a base di aloe!
    Alessia
    new post
    Thechilicool Facebook Instagram
    Kiss

    RispondiElimina
  7. Grazie per la tua onesta recensione, almeno cosi evito di sprecare i soldi visto che di solito lavo i capelli 2 volte perché è difficile pulirli bene. Peccato per il marchio perché avevo comprato prodotti validi dei Provenzali ma insomma, uno può anche sbagliare una volta, no?
    Buona serata!
    Cari saluti,
    Flo

    RispondiElimina
  8. Non ho provato né shampoo né balsamo... vista la tua review non credo che li comprerò... Grazie!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  9. ciao
    non mi attira questo prodotto.

    RispondiElimina
  10. Buongiorno, nuova follower! Complimenti per il blog, è veramente carino! Se ti va ti aspetto come lettrice fissa da me, qui la mia ultima recensione su una serie tv (fresca di giornata)
    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/08/i-durrell-la-mia-famiglia-e-altri.html
    grazie!

    RispondiElimina
  11. Anch'io ho i capelli e la pelle delicati e scegliere i prodotti è difficile...
    Buona giornata!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)