martedì 1 agosto 2017

Collana - Collarino blu cobalto con perle bianche

Buongiorno a tutti!
Oggi voglio mostrarvi una delle mie ultime creazioni... 
Si tratta di un collarino sui toni del blu creato ad uncinetto ed abbellito con delle perle bianche!

 photo DSC_0037_zpsddydluu1.jpg

 photo DSC_0038_zpsokae9lsk.jpg

Ha una lunghezza variabile tra i 36 e i 40 cm.

Che dite? Vi piace?


 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
Vi ricordo che potete seguire Lifen anche sui vari social semplicemente cliccando sui banner qui sotto!
“Seguimi“Seguimi“Seguimi

8 commenti:

  1. Complimenti, e'molto carino... Il blu e' bellissimo abbinato al bianco. Baci!
    https://chicchedimamma.com/

    RispondiElimina
  2. Cara Luisa non dico che mi piace ma dirò che è bellissimo poi aggiungo mi piace!!!
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Bellissima!
    http://itsallabouttheglowxoblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Bellissima e la lavorazione è molto curata e finissima !
    Franca

    RispondiElimina
  5. Lo trovo adorabile, mi piace molto il contrasto bianco "perlato" e blu!!!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)