lunedì 10 luglio 2017

Sono tornata... con la mia borsa mare!

Buon Lunedì a tutti e bentornati su Lifen!
So bene di essere stata fin troppo assente negli ultimi mesi e di avervi promesso invano sui vari altri canali social di tornare presto, ma... ahimè! 
Non ci sono riuscita!
Non c'è stato un motivo in particolare, semplicemente un susseguirsi di impegni, feste e caldo asfissiante che mi hanno permesso poco di approdare qui sul mio piccolo posticino bello...
E' proprio inutile star qui a dirvi che prometto di essere più assidua, perché tanto già so che prima o poi sbucherà qualche altro impegno o qualche altro inconveniente che mi fermerà col blog, però vabbè! 
Ci spero!

Nel frattempo, per farmi perdonare (diciamo!) voglio mostrarvi l'unico piccolissimo progettino che sono riuscita a creare per me stessa... 
Una borsa mare bellissima (o almeno per me, lo è!), assai capiente (nell'ultima foto vi mostro ancora quanto spazio c'è dopo aver inserito il telo per il mare!) e che ho potuto realizzare grazie ai filati e ai materiali acquistabili su Tessiland (fateci un salto! E' il paese virtuale dei balocchi, per me!) e grazie a un tutorial de La fata tuttofare, grazie alla quale ho conosciuto anche il mondo Tessiland!
 photo DSC_0047_zpsimifq90t.jpg

 photo DSC_0048_zpswpttakud.jpg photo DSC_0049_zps1mysuyhz.jpg
 photo DSC_0050_zpsfynfe3tv.jpg

Ricordo a tutti che se per caso ci fosse qualcuno interessato alle mie creazioni, può benissimo contattarmi via e-mail o sui vari canali social!
 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
Vi ricordo che potete seguire Lifen anche sui vari social semplicemente cliccando sui banner qui sotto!
“Seguimi“Seguimi“Seguimi

8 commenti:

  1. Cara Luisa, i tuoi capolavori attireranno di sicuro delle interessate, complimenti.
    Ciao e buona giornata anche oggi con l'afa, un abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ma che carina! Hai le mani d'oro!

    RispondiElimina
  3. Troppo bella questa borsa mare *_*
    xoxo
    http://itsallabouttheglowxoblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. In questo periodo ero proprio alla ricerca di una borsa per la spiaggia e visto che non sono brava come te (e lo vedo qui ma anche su instagram quando ci entro) ho deciso di comprarmela :P
    Stupendo e bellissimo lavoro, complimenti veramente, mi ricorderò per l'anno prossimo.
    Cari saluti,
    Flo

    RispondiElimina
  5. Sei davvero molto brava, e questa borsa è bellissima!

    RispondiElimina
  6. Bellissima borsa , molto originale !
    Franca

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)