mercoledì 12 luglio 2017

Omnia - fisio shampoo olio di argan

Buongiorno a tutti!
Oggi voglio parlarvi del 
Fisio Shampoo all'Olio di Argan di Omnia Laboratoires

 photo DSC_0021_zpsmfyifdfq.jpg

 photo DSC_0022_zpsnbpzfhbo.jpg

Il prodotto vanta di essere un detergente specifico per i capelli arricchito con olio di argan di coltivazione biologica certificata. 
L'olio di Argan dona ai capelli idratazione e morbidezza ristabilendo l'idro-equilibrio del cuoio capelluto.

Personalmente, ho acquistato questo prodotto perché attirata dalla dicitura "nutriente per capelli secchi e crespi e cuoio capelluto delicato" ma (e ve lo dico già!) ne sono rimasta profondamente 
delusa.
Lo shampoo risulta più corposo (cioè meno liquido) rispetto a quasi tutti gli altri shampoo che io abbia mai provato... 
E ciò rende, almeno per me, più difficile il suo utilizzo.
Già durante il lavaggio ci si rende conto che lo shampoo non da l'effetto di pulito ma rende i capelli appiccicosi, durante l'asciugatura questo effetto si attenua un po' (diciamo con la messa in piega) ma una volta asciugati i capelli risultano secchi comunque... 
Ed addirittura dopo qualche lavaggio i capelli risultano spenti ed ammassati alla radice.
Ciò si aggiunge al fatto che questo shampoo non ha proprio un buon odore, quindi personalmente non consiglio affatto questo prodotto!

Voi lo conoscete? Fatemi sapere nei commenti!

 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
Vi ricordo che potete seguire Lifen anche sui vari social semplicemente cliccando sui banner qui sotto!
“Seguimi“Seguimi“Seguimi

5 commenti:

  1. Anche io uso l'olio di aragan, e non lo lascio mai! baci

    RispondiElimina
  2. Ciao cara!
    Quanto tempo, sono tornata!
    Questo shampoo, se non ricordo male, credo di averlo usato anche io, qualche tempo fa, e di non essermi trovata bene, proprio del tuo stesso parere!
    Buona giornata, un bacio.

    RispondiElimina
  3. Cara Luisa, credo proprio che sia veramente un buon prodotto, da provare.
    Ciao e buona serata con un abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Non l' ho mai provato , ma mi fido di quello che hai detto
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  5. Che brutto mamma mia! Peccato, prometteva bene!
    xoxo
    https://itsallabouttheglowxoblog.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)