mercoledì 19 luglio 2017

Omnia - Balsamo capelli Olio di Argan

Buongiorno a tutti!
Oggi voglio parlarvi del 
Balsamo Capelli all'Olio di Argan di Omnia

 photo DSC_0018_zpsltfg9j20.jpg

 photo DSC_0019_zpsvct1hxik.jpg

Il prodotto vanta di essere un condizionante a risciacquo eco-biologico, la cui formula è arricchita con olio di argan da coltivazione biologica certificata. 
Contiene, inoltre, estratto biologico di calendula officinale e burro di karitè BIO. 
La sua formula leggera districa e rende i capelli morbidi e lisci .

Va applicata una noce di prodotto sui capelli ancora bagnati dopo lo shampoo, va lasciato agire per qualche minuto e poi va risciacquato accuratamente.

Personalmente, ho amato questo prodotto nella fase iniziale del suo utilizzo.
Ha una buona consistenza, infatti si distribuisce facilmente su tutti i capelli senza rischiare di sprecare il prodotto.
Aiuta realmente a districare i capelli e a renderli lisci e morbidi al tatto.
Non ha un ottimo odore ma è una questione di mio gusto personale, infatti è delicato e dolce come profumo e comunque non è assai spiacevole tra i capelli.
Il vero problema sta in un uso continuo di questo balsamo, in quanto tende ad appesantire molto i capelli e per questo io eviterò di usarlo...
Ma è un vero peccato!

Voi invece? 
Lo conoscete?

 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
Vi ricordo che potete seguire Lifen anche sui vari social semplicemente cliccando sui banner qui sotto!
“Seguimi“Seguimi“Seguimi

20 commenti:

  1. Mi spiace che appesantisca i capelli, perché mi interessava parecchio!

    RispondiElimina
  2. interessante la tua recensione!

    RispondiElimina
  3. Amo i trattamenti a base di olio di argan per i miei capelli!
    Kisses, Paola.
    Expressyourself

    RispondiElimina
  4. non lo conoscevo, grazie per le informazioni Lory

    RispondiElimina
  5. Cercavo proprio un balsamo che non mi appesantisse i capelli, quindi questo non fa al caso mio. Peccato perché sempre della Omia uso da una vita la maschera capelli all'aloe e mi ci trovo benissimo :)

    RispondiElimina
  6. Ho usato altri prodotti Omnia ma non il balsamo. Kiss
    Nuovo post “Il regalo perfetto” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  7. Uso molti prodotti Omia fra cui lo shampoo, ma questo non l'ho ancora provato

    RispondiElimina
  8. Non l'ho mai provato, comunque mi fido della tua recensione! Buon fine settimana, baci!

    RispondiElimina
  9. Io utilizzo la versione alla macadamia e mi trovo bene, bisogna però usarne pochissimo altrimenti anche quello unge:) un bacione

    RispondiElimina
  10. A me piace moltissimo la loro maschera per capelli all'olio di macadamia, provala che è un portento!!!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  11. Di Omia conosco i solari e i deodoranti e mi piacciono molto. Dovrò provare anche la linea capelli, tenendo a mente che potrebbe appesantire i miei, molto sottili. Grazie :)))

    RispondiElimina
  12. Ciao! Questa marca è buonissima! Ottimo prodotto! Grazie a presto!

    RispondiElimina
  13. Ah...scusami mi sono iscritta al tuo blog anche come lettore fisso e ho messo il like sulla tua pagina con il mio nome shane halesa! Se ti fa piacere seguimi anche tu su fb? Grazie!!!!

    RispondiElimina
  14. Di recente ho provato quello all'olio di macadamia della Omia e mi sono trovata molto bene, però alterno sempre il balsamo alle maschere quindi questo fatto che appesantisce per fortuna non l'ho riscontrato :)

    RispondiElimina
  15. Che interessante, sono molto curiosa!

    RispondiElimina
  16. Ciao,non l'ho provato, se a te appesantisce i capelli forse andrà bene sulle mie punte troppo secche ^_^
    A presto. Maris

    RispondiElimina
  17. Grazie per essere passata da me! Mi sono unita ai lettori fissi, ti va di ricambiare? Grazie 😊
    http://inecommercialeout.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  18. Se appesantisce i capelli, per me non va bene in quando ho già i capelli grassi e devo usare prodotti che non appesantiscano. Grazie , comunque ,per il consiglio e un saluto

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)