martedì 18 luglio 2017

I provenzali - Bagnoschiuma erboristico al muschio bianco

Buongiorno a tutti!
Oggi voglio parlarvi del 
Bagnoschiuma Erboristico al Muschio Bianco de I Provenzali

 photo DSC_0006_zpsbamxgdsf.jpg

 photo DSC_0007_zps5pje1ctx.jpg

Il prodotto vanta di essere formulato con basi delicatissime di origine vegetale ed arricchito con vero Olio di Mandorle dolci dalle note proprietà idratanti ed emollienti.
Inoltre, vanta di essere finemente profumato al muschio bianco e di essere ideale per l'igiene di tutta la famiglia.

Personalmente non ho trovato chissà quale grande beneficio nell'utilizzare questo bagnoschiuma...
Fa un po' il suo dovere come tanti altri prodotti del genere...
Ha una consistenza un po' liquida ma nulla di problematico, rilascia la giusta quantità di schiuma, si sciacqua in fretta, ha un prezzo alquanto competitivo ed è facilmente reperibile.

L'INCI non è proprio dei migliori (Biotiful mi da tre foglioline su cinque) ma in giro c'è sicuramente di peggio e l'odore è un po' acre inizialmente ma poi svanisce e non resta sulla pelle...

Insomma!
Un prodotto così così...
Voi lo conoscete?

 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
Vi ricordo che potete seguire Lifen anche sui vari social semplicemente cliccando sui banner qui sotto!
“Seguimi“Seguimi“Seguimi

14 commenti:

  1. Io scelgo i bagnoschiuma in base alla profumazione e meno per l'inci. Mi sembra di capire che questo non fa al caso mio anche perché non persiste sulla pelle, quindi lo scarto subito!

    RispondiElimina
  2. Io ho provato quello al Karitè e mi è piaciuto ;)

    RispondiElimina
  3. Non ho provato il bagnoschiuma, ma della stessa linea e alla stessa profumazione ho provato l'acqua profumata e mi era piaciuta abbastanza :)

    RispondiElimina
  4. Io l'ho preso due volte, la prima mi era piaciuto, mentre la seconda mi sa che mi ha fatto un po' irritazione e credo proprio che sia stato lui perché era l'unico prodotto diverso dal solito che ho usato :( Boh, non è piaciuto molto neanche a me!

    RispondiElimina
  5. il mio preferito dopo la crema corpo all'aloe sempre di I provenzali, prodotti davvero ottimi
    nuovo look da me <<< Roberta di Camerino collezione Grafic >>>
    buon martedì, un bacione

    RispondiElimina
  6. ho usato quelche prodotto della linea, ma questo non lo conosco,
    baci Gina

    new post
    F-Lover Fashion Blog by Gina Beltrami

    RispondiElimina
  7. Sono d'accordo con te in tutto... Grazie per l'Inci :)
    Baci!

    RispondiElimina
  8. Sicuramente un prodotto da provare. Kiss
    Nuovo post “La moda MINI ME e MAXI YOU” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  9. Cartino questo bagnoschiuma mi ispira il muschio bianco ..... mai provato fino ad ora
    Ciao Buona giornata !

    RispondiElimina
  10. in passato avevo usato I provenzali perchè mi sembravano più naturali di altri, ma le profumazioni e i risultati non mi avevano soddisfatta, perciò li ho abbandonati

    RispondiElimina
  11. Un bagno schiuma vellutante, lo voglio!
    Kisses, Paola.
    Expressyourself

    RispondiElimina

  12. Interesting product :P
    I did not hear about him :)

    Follow me? I follow you ?:)
    grlfashion.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)