martedì 11 luglio 2017

I provenzali - Bagnoschiuma erboristico al profumo di magnolia

Buongiorno a tutti!
Oggi mi va di parlarvi del 
Bagnoschiuma Erboristico de I Provenzali

 photo DSC_0004_zpsegatq8jl.jpg

 photo DSC_0005_zpsdfkg2cfp.jpg

Il prodotto vanta di essere formulato con basi delicatissime di origine vegetale ed arricchito con vero Olio di Mandorle Dolci dalle note proprietà idratanti ed emollienti e di essere finemente profumato alla Magnolia.

Personalmente non ho né amato né odiato questo prodotto...
Fa il suo dovere, rilascia la giusta quantità di schiuma ed è forse un po' più fluido rispetto agli altri bagnoschiuma ma nulla di particolarmente fastidioso.
Mi aspettavo un profumo alla Magnolia un tantino più delicato ma questa piccola nota aspra non resta a lungo sulla pelle che comunque resta alquanto idratata, anche se c'è decisamente di meglio in giro!

Insomma!
Si tratta di un prodotto dall'INCI accettabile e facilmente reperibile (si trova in quasi tutti i supermercati!).

Voi lo avete mai provato?
Scrivete nei commenti cosa ve ne pare!


 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
Vi ricordo che potete seguire Lifen anche sui vari social semplicemente cliccando sui banner qui sotto!
“Seguimi“Seguimi“Seguimi

19 commenti:

  1. mai provato ma rimedierò :)
    buona giornata :)
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  2. Questo bagnoschiuma non l'ho ancora usato, ma conosco bene questi prodotti e mi trovo benissimo!!!
    Baci

    RispondiElimina
  3. Le sue basi sembrano davvero delicate emolto invitanti!
    Kisses, Paola.
    Expressyourself

    RispondiElimina
  4. Ciao, io non credo di averlo mai usato ma è vero che si trova facilmente in tutti i supermercati. Il difetto di questi prodotti è che hanno un profumo che si perde subito, cioè sulla pelle non resta niente, mentre a me piacciono le profumazioni che si sentono, dopo aver fatto la doccia. Sicuramente è un buon detergente e anche delicato. Ciaooo

    RispondiElimina
  5. Cara Luisa, questi prodotti si può dire forte! SONO BUONISSIMI!!!
    Ciao e buona serata, è tornato il caldo! Un abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  6. Con questa profumazione non l'ho ancora provato. Kiss
    Nuovo post “Come realizzare un look casual con il pizzo” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  7. Non ho mai provato questo prodotto.
    Grazie per la visita.
    Buone giornate estive!

    RispondiElimina
  8. Di solito I Provenzali hanno buoni prodotti, questo bagnoschiuma non l'ho provato, ma considerando che l'inci è buono e il suo dovere lo fa, magari una chance gliela darei!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Ciao, ho provato questo prodotto. Come prodotto mi piace. Usato e mi sono trovata bene.

    RispondiElimina
  10. Non ho provato questo tipo ma altri sì e mi sono piaciuti
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  11. Adoro questi prodotti!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  12. Mai provato ma credo sia ottimo

    RispondiElimina
  13. Io ho provato la versione al Karitè e mi piace molto ;)

    RispondiElimina
  14. Lo vedo sempre, ma non ho mai avuto modo di provarlo. Comunque non mi sembra male! :)

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
  15. Mai provato mia cara ma questo prodotto mi incuriosisce perchè il profumo aspro di magnolia mi affascina molto
    Grazie dell'informazione e un piacevole finale di giornata. Un bacio

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)