giovedì 20 luglio 2017

Biofficina Toscana - Shampoo concentrato rinforzante

Buongiorno a tutti!
Oggi voglio parlarvi dello
Shampoo Concentrato Rinforzante di Biofficina Toscana

 photo DSC_0020_zpssfdm4zyv.jpg

Il prodotto vanta di essere formulato con tensioattivi di origine vegetale per un'azione idratante e nutritiva.
Contiene miele bio toscano, nitrati estratti bio di malva, girasole e foglie di olio in sinergia con Pentavin, un principio funzionale innovativo ad azione idratante-lenitiva.

Va usato diluito con acqua e con gli idrofita Biofficina Toscana (in particolare, quello di cipresso), all'interno dello spargi-shampoo rispettando i livelli indicati.

Personalmente non ho particolarmente amato questo shampoo...
E' si, assai rinforzante per i capelli (specie per i capelli maltrattati come i miei!) ma non ha un ottimo odore (e questo odore permane sui capelli per molto tempo) e per giunta risulta molto pesante sui capelli...
Per quanto possa sicuramente aver sbagliato io (che l'ho diluito un po' a occhio in acqua), ho notato che un utilizzo continuo di questo shampoo risulta troppo pesante per i miei capelli e quindi non mi sento più di ricomprarlo!

Voi invece?
Che ne pensate?



 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
Vi ricordo che potete seguire Lifen anche sui vari social semplicemente cliccando sui banner qui sotto!
“Seguimi“Seguimi“Seguimi

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)