giovedì 13 luglio 2017

Benecos - Conditioner Melissa

Buongiorno a tutti!
Oggi voglio parlarvi del 
Balsamo alla Melissa di Benecos

 photo DSC_0014_zps2ssv1pwc.jpg

 photo DSC_0015_zpsdjia6hnt.jpg

Il prodotto vanta di essere un balsamo naturale arricchito con melissa e altri ingredienti nutrienti così da ottenere capelli più facili da pettinare.

Personalmente non ho per niente amato questo prodotto.
Anzitutto, non ha proprio nulla di nutriente... anzi!
I capelli mi hanno dato l'impressione di essere ancora più secchi e sfibrati...
Essendo più secchi mi è stato impossibile pettinare i capelli...
Il balsamo è molto corposo rispetto ad altri prodotti del genere, al punto tale da rendere difficile la sua applicazione su tutti i capelli. 
Ha una profumazione neutra,

Magari non sarà adatto al mio tipo di capelli, certo è che non lo riacquisterò...

Voi che ne pensate?

 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
Vi ricordo che potete seguire Lifen anche sui vari social semplicemente cliccando sui banner qui sotto!
“Seguimi“Seguimi“Seguimi

4 commenti:

  1. Cara Luisa, questi sono dei prodotti veramente super!!!
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    ​To​maso

    RispondiElimina
  2. Mai provato, anche io ho difficoltà a trovare prodotti adatti per i miei capelli. Ciao.
    Marina

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, scusa se ti disturbo. Siccome ho cambiato l'url del mio blog, purtroppo blogger non mostra più ai miei lettori i miei post nel loro elenco lettura. Potresti farmi un favore? Potresti andare sul mio blog, cancellare la tua iscrizione (cliccando su non seguire più) e poi reiscriverti cliccando su segui? Così vedrai di nuovo i miei post sul tuo elenco lettura :)
    Ti ringrazio di cuore se userai un po' del tuo tempo per aiutarmi! Un bacione!
    http://itsallabouttheglowxoblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Mi guarderò bene dall'acquistarlo. Peccato, credevo fosse un prodotto valido, ho provato qualcosa di Benecos e mi sono trovata bene, però si trattava di prodotti di makeup non di haircare.

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)