mercoledì 3 maggio 2017

kiko nail lacquer n.385

Buongiorno a tutti!
Oggi voglio parlarvi di uno smalto
Kiko nail lacquer n. 385

 photo image3_zpssofcxhud.jpg   photo image2_zpsbtdzajld.jpg  photo image1_zpsroqvbjir.jpg

Come potete vedere dalle foto, si tratta di un bel colore azzurro/blu.
Il prodotto è facile da stendere, infatti, con due passate sottili, il prodotto risulta coprente ed uniforme.
I tempi di asciugatura mi sono piaciuti, anche se si tratta di smalti kiko e sono quindi sempre più lenti ad asciugare rispetto a smalti di altri marchi.
Riguardo la durata, pure sono rimasta contenta.
Solo dopo cinque giorni ha cominciato a sbeccarsi.
Riguardo il colore, mi è piaciuto molto.
Non è né azzurro né blu, perfetto a mio avviso!
A voi? Piace?

 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
Vi ricordo che potete seguire Lifen anche sui vari social semplicemente cliccando sui banner qui sotto!
“Seguimi“Seguimi“Seguimi

27 commenti:

  1. Questo colore in specifico non l'ho mai provato, ma ho tantissimi smalti della Kiko e li adoro!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo colore,complimenti per la scelta!:)

    RispondiElimina
  3. Sai che mi piace io lo trovo davvero un colore molto molto elegante bellissimo

    RispondiElimina
  4. E' proprio tipicamente di questi tempi questo colore. E che bello che dura parecchio

    RispondiElimina
  5. Ce l'ho questo smalto identico al tuo e mi piace come colore e tenuta, ottimo acquisto

    RispondiElimina
  6. Wow, , questo colore è così brillante!
    Love, Paola.
    Expressyourself

    RispondiElimina
  7. Che bellissimo colore *_* Ne avevo uno simile, sempre della Kiko, ma questo è decisamente migliore!

    RispondiElimina
  8. Molto bello questo colore!
    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Ciao! Molto bello questo colore!
    Nuova iscritta ^_* Se ti va e ti fa piacere ti aspetto anche da me!
    https://fiorellina84.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. mi piace molto questa tonalita di blu...un smalto bellissimo!

    RispondiElimina
  11. Anche a me piace molto questo colore, infatti l'ho preso anche io! Sta bene sia con l'abbronzatura che in inverno! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. ciao cara! È bellissimo questo colore xd sono stata un pò latitante col blog e sto cercando di rimediare. ti ho aggiunto su ig sono laura.lally cosi posso seguire i tuoi articoli dato che lo uso moltissimo Istangram xd se ti va di ricambiare mi farebbe piacere 😘

    RispondiElimina
  13. Questo colore è bellissimo!!!e complimenti per le tue unghie!!!

    RispondiElimina
  14. Bel colore, da provare! Buona serata, baci!

    RispondiElimina
  15. Un colore splendido, lo trovo molto estivo ;) Bello!
    Marina

    RispondiElimina
  16. Ho anche io questo smalto e lo adoro, sopratutto in estate *-* peccato che gli smalti di questa linea mi durino pochissimo!
    Ho conosciuto per caso il tuo blog, mi fermo volentieri tra i tuoi lettori fissi :) a presto

    RispondiElimina
  17. Questo è uno dei miei colori preferiti della linea di smalti di Kiko :)

    RispondiElimina
  18. che bel colore, ed hai delle mani bellissime! Anche a me gli smalti kiko durano abbastanza, io ci metto anche il top coat e per una settimana sono perfetti

    RispondiElimina
  19. Hello my dear,

    I really love your blog, you are so pretty;) I am glad to follow you;)
    Very nice nail color- I Like it ;)

    Hugs from Germany

    www.label-love.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)