martedì 2 maggio 2017

Docciaschiuma Avon Senses Mood Therapy Indulgent

Buongiorno a tutti!
Oggi voglio parlarvi di un docciaschiuma di Avon, precisamente della linea senese, nella formulazione Mood Therapy Indulgent

 photo DSC_0040_zpscpp37onx.jpg

Si tratta di un prodotto a base di burro di karitè, difatti risulta essere molto idratante come bagnoschiuma.
La sua profanazione è molto dolce e delicata, mentre la pelle risulta morbida e liscissima.
Mi piace anche il fatto che non produce molta schiuma.

Insomma!
Io lo consiglio, sperando che non si tratti di una edizione limitata!

E voi?
Lo conoscete?

 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
Vi ricordo che potete seguire Lifen anche sui vari social semplicemente cliccando sui banner qui sotto!
“Seguimi“Seguimi“Seguimi

10 commenti:

  1. Cara Luisa, dovrebbe essere veramente buono questo prodotto.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao Luisa! Non conoscevo questo docciaschiuma, non uso molto i prodotti di questa marca, ma comunque se capiterà lo proverò sicuramente!

    RispondiElimina
  3. MAI PROVATO. ma interessate..
    baci

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per la segnalazione,si tratta sicuramente di un ottimo prodotto!;).
    Un bacione:)).
    Rosy

    RispondiElimina
  5. Burro di Karitè, sento che mi piace!!!!
    Kisses, Paola.
    Expressyourself

    RispondiElimina
  6. Conosco il marchio ma questo in particolare non l'ho mai provato

    RispondiElimina
  7. Grazie per il consiglio
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  8. In realtà non ho mai acquistato da Avon pur avendone spessissimo sentito parlare. In generale come brand lo consigli?
    Bacioni!!

    achiuu.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Tempo fa mia zia era rappresentante Avon, e usavo molto questi docciaschiuma senses. Mi piacevano davvero un sacco. Le profumazioni poi gradevolissime. Un abbraccio

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)