lunedì 8 maggio 2017

Biofficina Toscana - Balsamo concentrato attivo

Buongiorno a tutti!
Oggi voglio presentarvi un prodotto per la cura dei capelli...
il balsamo concentrato attivo di Biofficina Toscana

 photo DSC_0021_zpshwrdi0pj.jpg

 photo DSC_0022_zpsmbk7arkz.jpg

Il prodotto vanta di essere un trattamento intensivo per riparare i capelli fortemente danneggiati e di avere un profumo di salvia e limone che dona un effetto balsamico e rinfresca il cuoio capelluto.

Personalmente ho riscontrato in questo prodotto dei pro e dei contro.
Nella fila dei contro, troviamo il fatto che questo balsamo non è affatto miracoloso così come si decanta.
I suoi benefici non arrivano così in fretta e di certo sono più lenti rispetto ai benefici che si hanno utilizzando altri balsami (come quello volumizzante della stessa linea che è il mio preferito in assoluto!)
Per i pro, invece, oltre all'effetto districante e al profumo che mi sa di estivo, troviamo l'effetto rinfrescante che dona sul serio al cuoio capelluto. 
Tra piscina, cuffia, phon e martorizzazioni varie, spesso mi capita di avere il cuoio capelluto irritato e con questo balsamo ho alleviato molto il problema!

Voi conoscete questo prodotto?

 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
Vi ricordo che potete seguire Lifen anche sui vari social semplicemente cliccando sui banner qui sotto!
“Seguimi“Seguimi“Seguimi

6 commenti:

  1. Deve essere ottimo, lo dovrei provare! Baci

    RispondiElimina
  2. Io non ho ancora trovato un balsamo che non mi renda i capelli grassi e opachi. Proverò anche questo, visto il suo effetto rinfrescante. Spero che sia leggero come consistenza.

    RispondiElimina
  3. Non sapevo portasse benefici al cuoio capelluto. Il mio purtroppo è molto problematico..da provare!

    RispondiElimina
  4. molto interessante questo balsamo!

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo balsamo ma terrò conto sicuramente della tua recensione che trovo utilissima!;).

    RispondiElimina
  6. Trovo i prodotti di questo brand validi ma molto costosi per i miei gusti...

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)