martedì 9 maggio 2017

Biofficina Toscana - Bagnodoccia Aromatico

Buongiorno a tutti!
Oggi voglio parlarvi di un bagnoschiuma, in particolare del 
Bagnodoccia aromatico di Biofficina Toscana

 photo DSC_0029_zpssfvme69n.jpg  photo DSC_0030_zpscfhvzipr.jpg

Il prodotto in questione vanta di essere formulato con tensioattivi di origine vegetale e di essere perciò adatto anche alle pelli sensibili.
Inoltre, vanta di lasciare la pelle morbida e piacevolmente profumata, grazie alle sue proprietà emollienti, purificanti e idratanti, che provengono dal miele e dai vari estratti (biancospino, elicriso, lavanda e malva).

Personalmente ho avuto modo di testare tutte le varie proprietà di cui vanta il prodotto.
L'unica cosa che non mi sento di confermare è il "piacevole profumo" di cui si parla.
A primo acchito, l'aroma di tale bagnoschiuma non è affatto piacevole...
Anzi!
E' molto forte come odore anche se poi sulla pelle sfuma molto e alquanto in fretta.
Questa non è una vera e propria pecca (specie se confrontata con tutte le proprietà benigne del prodotto), però lo gradirei molto di più se avesse una profanazione diversa.

Voi lo avete mai provato?

 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
Vi ricordo che potete seguire Lifen anche sui vari social semplicemente cliccando sui banner qui sotto!
“Seguimi“Seguimi“Seguimi

12 commenti:

  1. Ho avuto modo di sentire la profumazione di questo prodotto quando l'ho regalato ad un'amica a cui so che piacciono questo tipo di profumazioni. In effetti è molto particolare ;)

    RispondiElimina
  2. Di Biofficina Toscana non ho provato mai nulla, anche se i prodotti mi attirano e non poco perché biologici. Questo bagnoschiuma sembra buono, peccato per il profumo troppo forte, anche io non lo sopporterei!

    RispondiElimina
  3. ora mi hai incuriosito sul profumo. Peccato che non si possono sentire gli odori, uffa!!! :(

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
  4. Io di questa marca uso poco come ti ho già detto... solo l'acqua macellare :-p
    Grazie per il commento al mio post, io li ho comprati tempo fa quei portachiavi non so se ci sono ancora

    RispondiElimina
  5. Non conosco questo prodotto,sicuramente sono importanti le proprietà benefiche ma concordo con te nell'affermare che la profumazione gradevole sia anche importante;)

    RispondiElimina
  6. Io personalmente adoro le profumazioni pungenti di muschio e binacospino, per cui lo proverei volentieri! :)

    RispondiElimina
  7. Non lo conosco ma peccato che al primo impatto non abbia una profumazione gradevole perchè penso che sia davvero essenziale in questi casi

    RispondiElimina
  8. non l'ho mai provato, peccato però, la profumazione è davvero importante

    RispondiElimina
  9. Intrigante la profumazione... da provare!
    Kisses, Paola.
    Expressyourself

    RispondiElimina
  10. Non conosco la ditta ne il prodotto.Proverò a vedere. Buona giornata.

    RispondiElimina
  11. Peccato per la profumazione. Per il resto sembra ottimo
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)