venerdì 5 maggio 2017

Avon planet spa Egyptian secrets with water lily extract Peel Off Face Mask

Buongiorno a tutti!
Oggi voglio parlarvi di una maschera viso...
Avon planet spa Egyptian secrets with water lily extract Peel Off Face Mask

 photo DSC_0035_zpsshjlm5nc.jpg

Ho apprezzato questa maschera viso, ma purtroppo non posso farne un uso continuo perché è a strappo oltre che, a mio avviso, un tantino scomoda, pesante e forte per la mia pelle.
Gli effetti benefici di questa maschera sono, però, immediati!
Lascia la pelle morbida e liscia ed è imbattibile contro i punti neri (è come se letteralmente li tirasse via!).
Ma, purtroppo, pur utilizzandola una sola volta a settimana ed utilizzando una buona crema idratante subito dopo, la mia pelle risulta secchissima ed irritata già dopo il secondo utilizzo, la mia pelle risulta secchissima ed irritata già dopo il secondo utilizzo, quindi mi tocca utilizzare questa maschera soltanto nei periodi di maggior bisogno...

Voi la conoscete?

 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
Vi ricordo che potete seguire Lifen anche sui vari social semplicemente cliccando sui banner qui sotto!
“Seguimi“Seguimi“Seguimi

8 commenti:

  1. Cara Luisa ti ammiro vederti così assidua, per questi prodotti.
    sai io non uso alcun prodotto, sono bello così:-)
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Non la conoscevo, però di base ho la pelle secca quindi non credo di poterla utilizzare :(

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questa crema. Deve essere molto valida
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  4. Non conosco questa maschera ma penso,considerata la tua recensione,che sia adatta alla pelle con punti neri e tendente un po' al grasso!:).Grazie per averla segnalata!:)

    RispondiElimina
  5. sembra davvero un ottimo prodotto
    nuova recensione sul mio blog
    Regali Festa della mamma
    un bacione

    RispondiElimina
  6. Non la conosciamo, dovremmo provarla per capire se per la nostra pelle può andare bene, ma il fatto che è imbattibile contro i punti neri ci incuriosisce parecchio!!
    un bacio
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
  7. Ciao! Non conoscevo questa maschera ma sembra interessante!

    RispondiElimina
  8. No, non l'ho mai provata... fortunatamente non soffro di punti neri.
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)