giovedì 4 maggio 2017

Aloedermal crema viso idratante nutriente

Buongiorno a tutti!
Oggi voglio parlarvi di una crema viso che ho avuto modo di provare grazie a un campioncino...
Si tratta della 
crema viso idratante nutriente di aloe dermal

 photo DSC_0033_zpsceeyfiun.jpg  photo DSC_0034_zpslxlpuzuu.jpg

Il prodotto vanta di svolgere un'azione idratante, eutrofia, lenitiva, antiarrossamento e protettiva contro gli agenti esterni grazie alle sostanze funzionali quali l'estratto dell'alga marina Chondrus e il Burro di Karitè.
L'attività antiarrosamento è inoltre dovuta all'Acido Glicirretinico e all'Aloe Vera.
Pertanto, questa crema è il trattamento idratante, eutrofia e protettivo ideale anche per le pelli più sensibili.

Come ho già detto, ho avuto modo di provare questa crema solo tramite un campioncino, quindi non posso assicurarvi a pieno il fatto che questa crema seriamente abbia tutti questi benefici; però posso dirvi con certezza che la mia prima impressione è stata più che positiva. 
La crema ha avuto un effetto straordinario sulla mia pelle fin troppo sensibile che risultava morbidissima al tatto, assai idratata e non irritata.
Forse l'unica vera pecca di questa crema è un po' la sua consistenza, infatti la crema è molto corposa e bisogna massaggiare un po' in più per stenderla e farla assorbire.
Questo, in realtà, non è un vero difetto; per me, personalmente, potrebbe esserlo visto che vado sempre di fretta, ma a dire il vero, visto che si tratta di un campioncino, mi è stato più comodo così perché non ho sprecato il prodotto...

Voi la conoscete?

 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
Vi ricordo che potete seguire Lifen anche sui vari social semplicemente cliccando sui banner qui sotto!
“Seguimi“Seguimi“Seguimi

9 commenti:

  1. sì, io la uso sempre!! E uso anche l'antirughe per il contorno occhi, l'unico che non mi dia allergie. É vero che è un po' corposa e richiede un massaggio, però disseta la pelle come poche altre lo fanno, è veramente un'idratante super!!

    RispondiElimina
  2. Cara Luisa credo che la gente dovrebbe sempre pensare che la crema giusta fa sempre bene alla pelle.
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Non conoscevamo questa crema, saremmo curiose di provarla anche noi! ;)
    un bacio
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
  4. Non la conosco, ma le creme corpose non fanno per me perché ho la pelle grassa. La sentirei ancora più unta. Però direi che per pelli secche o normali sia sicurmanete ottima!

    RispondiElimina
  5. Molto interessante :)
    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo il prodotto..interessante! ;)

    RispondiElimina
  7. Purtroppo non riesco a vedere le foto!
    Cmq non ho mai utilizzato prodotti di questo brand... Ma questa crema sembra molto buona!
    Un bacio

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questa crema ma la tua recensione positiva mi induce a provarla,qualora la dovessi trovare;).Grazie mille per la segnalazione!;).
    Un bacione:)).
    Rosy

    RispondiElimina
  9. Non la conoscevo ma grazie a te ora si
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)