mercoledì 26 aprile 2017

Coperta Sophia

Buongiorno a tutti!
Oggi voglio mostrarvi una mia creazione ad uncinetto.
Si tratta di una copertina a fasce nelle sfumature del rosa che già realizzai nei toni del blu per un bel bimbo di nome Manù e che, invece stavolta ho realizzato per una dolcissima bimba di nome Sophia.

 photo image1_zpsw26vjl3v.jpg photo image2_zpsbjry0j9d.jpg photo image3_zpsf4bvjyxi.jpg photo image4_zpso0pbqvgx.jpg photo image5_zpsfpmoztay.jpg

Che dite?
Vi piace?

 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
Vi ricordo che potete seguire Lifen anche sui vari social semplicemente cliccando sui banner qui sotto!
“Seguimi“Seguimi“Seguimi

11 commenti:

  1. Cara Luisa, ma che capolavoro di coperta ai fatto, mi sono sempre piaciute le donne che lavorano a uncinetto, escono delle creazioni incredibili è ammirevole vedervi.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Stupenda!!! Che dire dei colori??? Li adoro!
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  3. Wow, è una meraviglia. Sei davvero bravissima. Un bacio cara

    RispondiElimina
  4. che bella!! bravissima! nuovo posta anche da me se ti va di passare!

    RispondiElimina
  5. Bellissima questa copertina,yi faccio i miei migliori complimenti:sei troppo brava:)

    RispondiElimina
  6. Ma quanto sei brava, complimenti! È da una vita che non prendo in mano uncinetto, ferri da calza e compagnia bella...mi hai fatto venir voglia ^_^

    RispondiElimina
  7. Bellissima questa copertina, complimenti!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)