martedì 4 aprile 2017

Come non sprecare prodotti compatti

Buongiorno a tutti!
Oggi mi va di mostrarvi uno dei miei piccoli trucchetti.

Come non sprecare prodotti compatti

Dal titolo si evince che questo trucchetto va utilizzato in situazioni come quella in foto, ossia quando state per terminare un prodotto compatto e il prodotto risulta tutto ai bordi della confezione (per non sprecarlo praticamente!), ma anche quando vi cade o si rompe in borsa un prodotto in forma compatta!
Basterà utilizzare la stessa procedura per "aggiustarlo".

 photo image1_zpsi9r5ilrr.jpg

Però ora, bando alle ciance e procediamo!
Cosa vi servirà? 
Della pellicola trasparente, un bastoncino (io utilizzo il retro di un cucchiaino di plastica) e la Nebbia Fissante di Neve Cosmetic (ma va benissimo anche della semplice acqua in uno spruzzino! Sono io che preferisco la Nebbia Fissante!).

Vi basterà semplicemente spostare il prodotto dai bordi al centro, spruzzarlo con l'acqua, coprirlo con la pellicola, compattarlo un pochino sempre col retro del cucchiaino, lasciare asciugare e... il gioco è fatto!

 photo image5_zpsglnooql3.jpg  photo image4_zps1lakgx3s.jpg  photo image3_zpsstofquqv.jpg  photo image2_zpsnuqejmkz.jpg

Che dite?
Vi piace come idea?
Io odio sprecare i prodotti... ed allora risolvo così!
Voi utilizzate altri metodi?

 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
Vi ricordo che potete seguire Lifen anche sui vari social semplicemente cliccando sui banner qui sotto!
“Seguimi“Seguimi“Seguimi

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)