lunedì 3 aprile 2017

Benecos - deo roll on aloe vera

Buongiorno a tutti!
Oggi voglio mostrarvi un altro deodorante di Benecos, ossia quello all'Aloe Vera

 photo DSC_0011_zps596humdy.jpg  photo DSC_0012_zpsforuysyi.jpg

Il prodotto in questione vanta di contenere soli ingredienti naturali che, mixati a delle erbe, sono efficaci contro gli odori e lasciano la pelle fresca, idratata e profumata; in più, vanta di lasciar respirare la pelle e di ridurre gli odori sgradevoli, oltre che di idratare la pelle grazie all'azione dell'aloe vera.

Ahimè, mi tocca bocciare anche quest'altro deodorante Benecos, per lo stesso motivo per cui ho bocciato quello alla pesca e fiori di sambuco.
Non so se è un problema di consistenza (il prodotto è infatti troppo liquido!), ma è come se non si "attaccasse" alla pelle, evapora o si trasferisce sui vestiti rendendo il suo utilizzo del tutto inutile.

A voi invece?
Se lo avete utilizzato, vi è piaciuto?

 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
Vi ricordo che potete seguire Lifen anche sui vari social semplicemente cliccando sui banner qui sotto!
“Seguimi“Seguimi“Seguimi

5 commenti:

  1. This is so good dear!

    BEAUTYEDITER.COM

    RispondiElimina
  2. Non conosco qst prodotto😅 ma macchia anche gli abiti?

    RispondiElimina
  3. Non l'ho mai provato ma di certo non è facile trovare un buon deodorante. Per adesso mi sto trovando bene con deo crema di Biofficina Toscana ;)

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per la recensione,il fatto che si attacca ai vestiti e quindi li sporca non mi piace affatto!Sicuramente non lo acquisterò;).

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo il prodotto ma generalmente quelli all'aloe non mi piacciono
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)