giovedì 30 marzo 2017

Tesori D'Oriente Hammam Doccia Crema Olio

Buongiorno a tutti!
Oggi mi va di parlarvi di un bagnoschiuma, ossia quello all'Hamman di Tesori d'Oriente

 photo DSC_0036_zpsruqfsimu.jpg  photo DSC_0037_zpsqcybk0ak.jpg

Il prodotto vanta di essere un bagnoschiuma che si prende cura della pelle nutrendola intensamente e lasciandola morbida e setosa.
La confezione è di 250 ml ed ha una scadenza a dodici mesi dall'apertura.

Ho avuto modo di testare questo bagnoschiuma perché mi è stato regalato in una confezione insieme alla crema corpo della stessa linea (la crema ancora devo utilizzare però!).
Vi sembrerà strano, ma MAI avevo utilizzato qualcosa dei Tesori D'Oriente...
Mi hanno sempre dato l'impressione di avere dei profumi fin troppo forti, a tratti maschili, e queste sono cose che non mi piacciono molto.
Ahimè!
Le mie sensazioni erano corrette, almeno per questa linea...
E per quanto possa aver apprezzato gli effetti benefici sulla mia pelle (che è anche alquanto delicata!), non ritengo che questa profanazione sia adatta a me.
Però questo regalo è servito!
Mi ha incuriosita riguardo gli altri prodotti di Tesori D'Oriente!
Magari riesco a trovare una profanazione un pelo più delicata, che potrebbe piacermi, visto che mi è piaciuto molto l'effetto che dona alla mia pelle!

E a voi?
Piace questa linea?


 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
Vi ricordo che potete seguire Lifen anche sui vari social semplicemente cliccando sui banner qui sotto!
“Seguimi“Seguimi“Seguimi

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)