mercoledì 1 marzo 2017

Pankration Acciaroli - Essenza dedicata al giglio marino

Buongiorno a tutti!
Oggi voglio parlarvi di un profumo che mi è stato regalato la scorsa estate.
Si tratta di un profumo prodotto in un laboratorio artigianale sito in Acciaroli, nel Cilento.

 photo DSC_0037_zpsd3bndlwp.jpg

E' uno tra i profumi che mi è piaciuto di più, pur non essendo molto conosciuto. 
Pur essendo prettamente floreale, ha delle note sgrumate che mi piacciono molto.
E' abbastanza forte all'inizio, ma poi resta dolce e per molto tempo...
Insomma!
Come appena ho modo di andare ad Acciaroli, sicuro faccio un salto in questo laboratorio!
Voi lo conoscete?

 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
Vi ricordo che potete seguire Lifen anche sui vari social semplicemente cliccando sui banner qui sotto!
“Seguimi“Seguimi“Seguimi

2 commenti:

  1. Non lo conosco, molto particolare
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  2. Non lo conoscevo,sicuramente è un ottimo profumo,grazie mille per averlo segnalato:)).
    Un bacione:)).
    Rosy

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)