venerdì 24 marzo 2017

L'erbolario - crema deodorante con estratto di dattero e mirra

Buongiorno a tutti!
Oggi voglio parlarvi di un deodorante in crema del L'erbolario, più precisamente di quello con estratto di dattero e mirra.

 photo DSC_0015_zpskztnyl17.jpg  photo DSC_0016_zpscosa2u14.jpg

Il prodotto vanta di concentrare dei principi attivi assai speciali che agiscono sul metabolismo batterico e inibiscono lo sviluppo microbico, assorbendo le secrezioni responsabili degli odori più sgradevoli, grazie alle loro eccellenti attività igienico-deodoranti.

Si tratta del deodorante in crema migliore che abbia mai provato.
Ha un odore non proprio gradevole ma assai delicato che svanisce subito dopo aver applicato il prodotto. 
La consistenza è ottima, si stende e si assorbe facilmente, senza rischiare di lasciare quei fastidiosissimi aloni sui vestiti. 
La sua efficacia è più che ottima!
E per dirlo io che ho un problema serio a trovare deodoranti efficaci, significa che questo deodorante è davvero miracoloso.
L'unica pecca è proprio il fatto che sia in crema. 
Ho come l'impressione che un suo utilizzo continuo mi otturi i pori e mi faccia sudare ancora di più. 
Quindi io lo tengo di riserva per quando ne ho più bisogno...
Tipo in giornate particolarmente calde o quando già so di dover essere fuori tutto il giorno...

Voi lo avete mai usato?

 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
Vi ricordo che potete seguire Lifen anche sui vari social semplicemente cliccando sui banner qui sotto!
“Seguimi“Seguimi“Seguimi

20 commenti:

  1. Non lo conoscevo..interessante!!

    RispondiElimina
  2. Mai utilizzato ma mi incuriosisce molto!
    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. ottima per la sudorazione eccessiva è la crema alle tre artemisie sempre erbolario...testato
    Anna

    RispondiElimina
  4. sai non ho mai provato un deodorante in crema, ma mi hai incuriosito
    Alessandra Style

    RispondiElimina
  5. Non l'ho mai provato, ma ormai conosco la casa e so che ha dei prodotti davvero ottimi, grazie per il tuo suggerimento, cara Luisa !

    Ti abbraccio caramente augurandoti un sereno weekend di primavera

    XOX Dany

    RispondiElimina
  6. Non l'ho mai usato ma ho in campioncino dell'Erbolario della crema deodorate all'Iris,quando proverò il mio ti farò sapere;)

    RispondiElimina
  7. Sembra davvero un prodotto di qualità :) da provare!!

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Adoro i prodotti dell'erbolario
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  9. Uso parecchi prodotti dell'Erbolario ma il deodorante non l'ho ancora provato.
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  10. Seems like great product, Hope it always works for you

    xo
    ayu

    RispondiElimina
  11. Non ne avevo mai sentito parlare..
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Ottima questa cremina, provata!!!!

    RispondiElimina
  13. Really great dear!


    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM

    RispondiElimina
  14. Mai provato. Però mi incuriosisce molto. Un abbraccio

    RispondiElimina
  15. Sono molto diffidente nei confronti dei deodoranti cremosi, io vado sempre di spray, lo so sono una persona orrenda visto l'impatto ambientale che hanno :(

    RispondiElimina
  16. non ho mai provato un prodotto simile...una crema deodorante...interessante...
    Bel review, questa crema sembra molto buona.

    RispondiElimina
  17. Gli attivi sono molto interessanti, mi piacerebbe provarlo, mi sono sempre trovata bene con L'Erbolario :)))

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)