venerdì 31 marzo 2017

kiko nail lacquer n. 387

Buongiorno a tutti!
Oggi voglio mostrarvi un altro smalto della mia collezione, precisamente il
n. 387 di Kiko

 photo image1_zpsdgvxljnk.jpg

 photo image2_zpszfmf24v7.jpg

 photo image3_zpskoh3mi08.jpg

Ahimè le foto non risultano molto veritiere... infatti in foto si marca più l'azzurro che in realtà è molto meno evidente visto che prevale più il verde.
Non saprei se definirlo verde petrolio, verde scuro (o magari verde chiaro!) proprio per questa piccolissima vena celeste che lo rende un colore molto ma moooooooolto particolare.

Mi è piaciuta molto la durata di questo smalto, ha cominciato infatti a sbeccarsi in punta solo dopo circa cinque giorni; molto meno mi è piaciuta la stesura, è infatti molto difficile riuscire a stenderlo in maniera uniforme.
Per i tempi di asciugatura, resta negli standard kiko...

Vi piace?

 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
Vi ricordo che potete seguire Lifen anche sui vari social semplicemente cliccando sui banner qui sotto!
“Seguimi“Seguimi“Seguimi

9 commenti:

  1. Questo colore è magico
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Cara Luisa, ciò che è bello bisogna ammetterlo è bello!!!
    Ciao e buon pomeriggio cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Bellissimo colore, molto particolare! Io mi trovo bene con gli smalti Kiko perché sono duraturi, ma riesco anche a stenderli abbastanza decentemente.

    RispondiElimina
  4. Bellissimo colore!
    Un bacio

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. ME RA VI GLIO SOOOOOOOO!!!!!!
    Adoro questo colore, è bellissimo!!! <3 <3 <3

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto il colore
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  7. Amo questo colore *.* ce l'avevo anche io e l'ho utilizzato finché non si è seccato, quindi devo correre ai ripari e andarlo a ricomprare :P
    un bacio!

    http://shabrysbeautylook.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)