mercoledì 22 marzo 2017

Garnier Ultra Dolce - Shampoo al cacao e all'olio di cocco

Buongiorno a tutti!
Oggi voglio parlarvi di uno shampoo del marchio Garnier; pivprecisamente dello
shampoo al cacao e all'olio di cocco

 photo DSC_0019_zpsj7aluk1y.jpg  photo DSC_0020_zpsmrvqcrsu.jpg

Il prodotto in questione vanta di avere una formulazione dolce e leggera che non appesantisce i capelli, in quanto associa le proprietà nutritive del cacao a quelle liscianti e ammorbidenti dell'olio di cocco.

Sinceramente?
Questo prodotto non mi è piaciuto per niente!
Nonostante vanti proprio il contrario, questo prodotto risulta fin troppo pesante per i miei capelli che mi risultano elettrizzati, crespi e appiccicosi.
Poi...
Sarà pure che col capello mosso ribelle ci vogliono i miracoli, ma di "lisciante e ammorbidente" io non ho visto proprio nulla...
Insomma!
Non si tratta di un prodotto adatto ai miei capelli e quindi lo eviterò assolutamente!

E voi invece?
Come vi siete trovate?

 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
Vi ricordo che potete seguire Lifen anche sui vari social semplicemente cliccando sui banner qui sotto!
“Seguimi“Seguimi“Seguimi

12 commenti:

  1. Non l'ho ancora provato anche se della Garnier ultra dolce ne ho usati diversi. Prima o poi lo prendo per testarlo! ;) ciaoo

    RispondiElimina
  2. Non l'ho mai provato..peccato però che non è valido perchè la profumazione del cacao e cocco mi sarebbe piaciuta :(

    RispondiElimina
  3. So nice! <3

    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM

    RispondiElimina
  4. Im in love with this brand! Want to try this!
    xx
    Mónica Sors
    MES VOYAGES À PARIS
    NEW POST: MAXI BOMBER & CLEAR LENSES

    RispondiElimina
  5. Me encanta el olor a coco! Lo voy a probar segurísimo!
    xx
    Mónica Sors
    MES VOYAGES À PARIS
    NEW POST: MAXI BOMBER & CLEAR LENSES

    RispondiElimina
  6. Seems like a great product! In my country theres no garnier in shampoo form.


    xo
    ayu

    RispondiElimina
  7. Una recensione sincera, complimenti.
    Sono diventata una tua follower.
    Anna

    RispondiElimina
  8. ciao
    non ho mai usato questo prodotto. Ho usato un altro shampoo della Garnier, non mi ha soddisfatto al 100%.

    RispondiElimina
  9. Ciao Luisa. ...Io uso molto questo marchio ma nn ho mai usato questo tipo qua. Io ho un capello messo tendente al crespo (e uso sempre la piastra) e da come vedi qst shampoo lo peggiora quindi....NON LO COMPRERÒ! Grazie della dritta 😉

    RispondiElimina
  10. Io l'ho provato e me li ha unti moltissimo, cestinato subito! Mentre con altri prodotti Garnier mi trovo più che bene :)

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)