venerdì 3 marzo 2017

Equilibra - Crema Corpo Karitè

Buongiorno a tutti!
Oggi voglio parlarvi di una crema idratante per il corpo, precisamente della 
crema corpo fluida karitè di Equilibra

 photo DSC_0023_zpsixmnykgp.jpg  photo DSC_0024_zpstjdvfofk.jpg

Il prodotto in questione vanta di essere una crema delicatamente profumata senza allergeni, che idrata e protegge la pelle senza ungere.
Va utilizzata dopo il bagno o la doccia, così che restituisca morbidezza e protezione alla pelle e la renda liscia, idratata e vellutata; in più, vanta di essere il prodotto ideale anche in caso di pelle secca o spenta, anche perché non contiene alcool, siliconi, parabeni e pettorali.

Personalmente ritengo che questo prodotto non abbia nulla di eccezionale ma che svolga unicamente il suo compitino.
Tuttavia mi sento di consigliarlo sia per la sua consistenza (è un tantino liquido, ma non si perde ovunque e si stende e assorbe facilmente!), sia per il suo prezzo alquanto irrisorio rispetto agli altri prodotti sul mercato, sia per la sua reperibilità...
Infatti si trova in quasi tutti i supermercati !
In più, non ha proprio una ottima profanazione ma è così delicata che nemmeno si sente!
Insomma, io lo consiglio!

Voi?
Lo avete mai usato?

 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
Vi ricordo che potete seguire Lifen anche sui vari social semplicemente cliccando sui banner qui sotto!
“Seguimi“Seguimi“Seguimi

5 commenti:

  1. Io non l'ho mai provata ma mi sa tanto che è un prodotto che fa per me... sarà nella lista dei miei prossimi acquisti!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  2. L'ho provata ed a me è piaciuta molto
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  3. Ciao Luisa! Dell'Equilibra io uso solo il gel all'aloe, ma questa crema idratante devo provarla. L'inci non è affatto male e mi piace anche il fatto che non sia troppo profumata!
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  4. Sono sicura di averlo visto al supermercato ma non ho mai avuto modo di acquistarlo e quindi di provarlo,considerando tua recensione la prossima volta lo prendo;).
    Grazie per la segnalazione:)).
    Un bacione e buon fine settimana:)).
    Rosy

    RispondiElimina
  5. sembra un buona crema corpo! bella recesione.

    http://modaodaradosti.blogspot.ba/

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)