mercoledì 8 marzo 2017

Equilibra aloe crema viso

Buongiorno a tutti!
Oggi voglio pararvi di una crema viso, precisamente della
Crema viso all'Aloe di Equilibra

 photo DSC_0031_zpskgeg0nry.jpg

 photo DSC_0032_zpsrj2egsep.jpg

Il prodotto vanta di essere una crema contenente un'alta percentuale di aloe vera (circa il 40%) che ha un'azione fortemente idratante e lenitiva; di essere priva di profumazione; di assorbirsi velocemente senza ungere; di essere formulata con componenti vegetali selezionati; di essere priva di paraffina e di oli minerali e di idratare la pelle grazie all'olio di mandorle dolci e di proteggere con delicatezza la pelle del viso, grazie alla vitamina E, che è un antiossidante.

Va applicata sulla pelle perfettamente pulita del viso e del collo (massaggiando fino a completo assorbimento) due volte al giorno.

La confezione è da 75 ml ed ha una scadenza a sei mesi dall'apertura.

Personalmente, non ho affatto apprezzato questa crema!
Vanta di non ungere e di assorbirsi facilmente ma è l'esatto contrario!
E' così corposa da avere difficoltà a stenderla e addirittura a tirarla fuori dal barattolo!
E poi, una volta che sono riuscita a stenderla, mi da una sensazione di unto e mascherone messi insieme che, a mio avviso, è impossibile da sopportare!
Immagino solo in piena estate cosa sarebbe potuto succedere se avessi utilizzato questa crema, visto che tendo a sudare moltissimo già di mio!
Insomma!
Io non l'acquisterò mai più!

Voi?
La conoscete?
Che opinione avete al riguardo?

 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
Vi ricordo che potete seguire Lifen anche sui vari social semplicemente cliccando sui banner qui sotto!
“Seguimi“Seguimi“Seguimi

5 commenti:

  1. Ultimamente sto apprezzando sempre di più le creme a base di aloe vera ma è fondamentale per me che si assorbano facilmente e non ungano...quindi grazie della dritta, la eviterò anch'io!

    Blog My Tester ManiaMy Facebook pageMy Twitter

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questa crema,considerata la tua recensione non l' acquisterò sicuramente!!!
    Grazie mille per il post!!
    Un bacione:)).
    Rosy

    RispondiElimina
  3. Provata, molto buona
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  4. non ho provato questa crema viso...mi dispiace sentire che non hai avuto una buona esperienza con questo prodotto, spero che trovi una crema che ti piace.

    RispondiElimina
  5. Non la conosco... per il viso ho sempre e solo usato Oil Of Olaz.
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)