mercoledì 29 marzo 2017

Coperta Manù

Buongiorno a tutti!
Oggi voglio mostrarvi una delle mie ultime creazioni a uncinetto.
Si tratta di una copertina a uncinetto realizzata per un dolce bambino...

 photo image1_zpspsegujja.jpg  photo image2_zpsqpzyqecp.jpg  photo image3_zps1muujchh.jpg photo image4_zpsiivx15sq.jpg  photo image5_zpso4tg72ef.jpg photo image6_zps9wyl62pw.jpg photo image7_zpsyt30qqim.jpg

Che dite?
Vi piace?

 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
Vi ricordo che potete seguire Lifen anche sui vari social semplicemente cliccando sui banner qui sotto!
“Seguimi“Seguimi“Seguimi

10 commenti:

  1. Bella davvero 😀 io pure faccio uncinetto ma non ho mai fatto una copertina 😊

    RispondiElimina
  2. Cara Luisa, ma è veramente bellissima e a vari colori!!!
    Ciao e buon pomeriggio cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Luisa, sei bravissima, complimenti! Questa copertina è molto bella ^_^

    RispondiElimina
  4. Bravissima! Molto bella
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  5. Deliziosa, bellissimi i colori e gli accostamenti, complimenti , fortunato il bimbo!

    RispondiElimina
  6. Sei bravissima con l'uncinetto

    RispondiElimina
  7. Molto ma molto bella la tua copertina, particolare le lavorazioni non sono i soliti punti all'uncinetto , mi piace molto anche l'accostamento dei colori.
    Brava
    Nadia

    RispondiElimina
  8. Bambino fortunato! Un capolavoro di coperta!Bellissima!

    RispondiElimina
  9. Ti faccio i miei migliori complimenti,hai una manualità e una bravura notevoli,la copertina e' veramente bellissima:)).
    Un bacione:)).
    Rosy

    RispondiElimina
  10. Ma è splendida! Che lavorane Luisa!
    Bellissimo l'abbinamento dei colori.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)