martedì 7 marzo 2017

Clinians - Gel Corpo Esfoliante

Buongiorno a tutti!
Oggi voglio parlarvi di uno scrub per il corpo, precisamente voglio parlarvi del 
gel corpo esfoliante di clinians

 photo DSC_0031_zpsskf5rg65.jpg  photo DSC_0032_zpsxuk6klce.jpg

Il prodotto in questione vanta di eliminare con dolcezza le cellule morte e le impurità, favorendo così il rinnovamento cellulare.

Personalmente, utilizzo uno scrub corpo periodicamente (del tipo una volta a settimana!) e cerco di farlo combaciare con qualsiasi altro trattamento io faccia (non preoccupatevi! Non vado al di là di una ceretta) perché ritengo che un buon scrub sia una ottima preparazione alla pelle (così come anche prima di esporsi al sole, se utilizzate un buon scrub ritengo che l'abbronzatura risulti più omogenea e soprattutto duratura!).
Questo prodotto in questione, però, preferisco utilizzarlo solo quando la mia pelle non ha bisogno di una grossa esfoliazione o quando mi risulta già irritata.
E, infatti, troppo delicato!
Magari, con un uso continuo, potrei notare più miglioramenti, ma ritengo di aver trovato di molto meglio in giro.

E voi?
Lo avete mai utilizzato?

 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
Vi ricordo che potete seguire Lifen anche sui vari social semplicemente cliccando sui banner qui sotto!
“Seguimi“Seguimi“Seguimi

3 commenti:

  1. Sempre utili informazioni sul tuo blog ;)
    Felice giornata.
    Marina

    RispondiElimina
  2. Non l'ho mai utilizzato,ma terrò conto sicuramente della tua recensione;).
    Ultimamente ho preso l'abitudine di realizzare gli scrub direttamente a casa con ingredienti naturali che ho spesso in dispensa e mi trovo benissimo;).
    Un bacione e buon inizio settimana:)).
    Rosy

    RispondiElimina
  3. Lo conosco, è molto valido
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)