venerdì 10 marzo 2017

Borsa rossa con Punto Ventaglio

Buongiorno a tutti!
Oggi voglio mostrarvi una delle mie ultimissime creazioni...
Si tratta di una borsa realizzata ad uncinetto.
E' stata regalata in occasione di una laurea, ma credo che proprio per il colore sia ottima per le feste natalizie.

 photo image1 5_zpstnv5kxdx.jpg 
 photo image3 5_zpslrr2orce.jpg
 photo image4 5_zpswsygz5tg.jpg

Che dite?
Vi piace?

 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
Vi ricordo che potete seguire Lifen anche sui vari social semplicemente cliccando sui banner qui sotto!
“Seguimi“Seguimi“Seguimi

11 commenti:

  1. Ciao Luisa, è bellissima, complimenti! Sei davvero brava, ottima scelta anche il colore rosso :)

    RispondiElimina
  2. Veramente bellissima e in piena sintonia con i miei gusti personali!:)).
    Ti faccio i miei migliori e più sinceri complimenti,bravissima!!:))

    RispondiElimina
  3. Molto, molto bella! Ma hai rivestito una borsa con il lavoro all'uncinetto?

    RispondiElimina
  4. Molto, molto bella! Ma hai rivestito una borsa con il lavoro all'uncinetto?

    RispondiElimina
  5. Mi piace moltissimo, io la trovo adatta anche per l'estate

    RispondiElimina
  6. Bellissima e molto utile
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  7. Bella, mi piace molto!😊 Io amo il rosso!💕 Buona domenica!

    RispondiElimina
  8. Bravissima sai che ho fatto una cosa molto simile solo in nero una 40ina di anni fa... peccato ormai non esiste più. Buona giornata

    RispondiElimina
  9. Bellissima, anche nel colore .
    Grazie del tuo passaggio sul mio blog.
    Buona serata.

    RispondiElimina
  10. E' stupenda, mi piace tantissimo!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)