giovedì 23 marzo 2017

Biofficina Toscana - Deo crema freschezza agrumata

Buongiorno a tutti!
Oggi voglio parlarvi di un deodorante in crema di Biofficina Toscana, più precisamente del 
Deo Crema Freschezza Agrumata

 photo DSC_0017_zpsbz3jvkpr.jpg  photo DSC_0018_zpslmx1yc8r.jpg

Il prodotto vanta di svolgere un'azione prolungata efficace nel rispetto dell'equilibrio fisiologico della pelle, di essere molto delicato e di essere ideale per la pelle sensibile, in quanto privo di alcool, sali di alluminio e pietra di allume.

Purtroppo, con molto dispiacere, mi tocca bocciare questo prodotto alla stessa maniera di tutti gli altri deodoranti Biofficina Toscana che ho avuto modo di provare.
Questo in particolare, produce sulla mia pelle un odore molto particolare (che, mio malgrado, mi risulta fastidioso, nonostante io adori i profumi agrumati), non dura affatto e addirittura ho l'impressione che mi favorisca ancor di più la sudorazione perché molto pesante come consistenza...

E voi invece?
Come vi siete trovate?

 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
Vi ricordo che potete seguire Lifen anche sui vari social semplicemente cliccando sui banner qui sotto!
“Seguimi“Seguimi“Seguimi

13 commenti:

  1. Io ho provato l'altra variante freschezza fiorita e mi sono trovata bene, ho anche scritto una recensione ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao Luisa!
    Ho avuto modo di provare molti prodotti di Biofficina Toscana ma non ho mai provato i loro deodoranti su cui ho letto pareri piuttosto discordanti...
    Grazie per questa recensione!
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. ciao cara :) io ora sto cercando di non usare deodoranti con sali di alluminio perché, mentre accompagnavo mia zia in reparto oncologico a fare la chemio al seno, il medico ha esplicitamente sconsigliato di usare deodoranti, in quanto a lungo termine sono la causa dei tumori al seno, addirittura ha consigliato di lavarsi soltanto sotto le braccia. infatti ora sto usando deodoranti bio di bottega verde e cm hai notato cn questa marca sembra di avere maggiore sudorazione. ma è solo nostra impressione perché siamo abituati con quelli tradizionali che la bloccano invece :(
    io attualmente con quello di bottega verde sto riscontrando i tuoi stessi problemi ^^'

    RispondiElimina
  4. Ciao Luisa! Non ho mai provato deodoranti in crema e devo dire che sono molto curiosa di capire che effetto hanno sulla mia pelle!

    RispondiElimina
  5. Non lo conoscevo ma la tua recensione mi induce a evitare l'acquisto,grazie mille per la recensione;).
    Un bacione:)).
    Rosy

    RispondiElimina
  6. I profumi agrumati di solito non mi piacciono, soprattutto se si tratta di creme. Condivido la tua bocciatura
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  7. ho provato svariati prodotti e di questo brand non piace nulla, concordo con te
    nuova recensione sul mio blog <<< Izia eau de parfum Sisley Paris >>>
    buon venerdì, un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Cara Luisa, anche qui dici grazie delle tua visita al mio blog,
    e ti lascio un mio caro saluto.
    Ciao e buona giornata cara amica con un abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  9. Questo prodotto è proprio una bella novità per me. Kiss
    Nuovo post “Total Look kids spendendo meno di…” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  10. Nice! Have a good weekend.

    Bloglovin
    STYLEFORMANKIND.COM

    RispondiElimina
  11. I prodotti di Biofficina Toscana sono sempre ottimi, questo deodorante non l'ho ancora provato ma è in wishlist :)

    RispondiElimina
  12. Uso questo deodorante da un paio d'anni. Sicuramente nell'arco della giornata necessita di riessere applicato, ma lo preferisco di gran lunga sia perchè non è spray e soprattutto per l'inci.

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)