lunedì 20 marzo 2017

Biofficina Toscana - Balsamo Volumizzante Protettivo

Buongiorno a tutti!
Oggi voglio parlarvi di un prodotto per la cura dei capelli:
il Balsamo Volumizzante Protettivo di Biofficina Toscana

 photo DSC_0027_zpsooepdlyp.jpg  photo DSC_0028_zpsfjkqjrug.jpg

Il prodotto in questione vanta di essere un innovativo balsamo dal profumo delicato fruttato-fiorito, ricco di principi funzionali, formulato in modo da districare, nutrire e proteggere il capello senza appesantirlo, lasciandolo quindi leggero per la successiva messa in piega. 
Inoltre, vanta di agire in pochi minuti, di proteggere i capelli dallo stress ossidativi e di avere una ottima azione districante e volumizzante.

Premetto una cosa!
I miei capelli sono più che martirizzati tra colorazione chimica, piastre e arricciacapelli vari ed eventuali, cloro della piscina e phon dello spogliatoio in palestra (che si sa! Non è mail il massimo!).
Ciononostante, il mio capello sta bene (di certo non come vorrei, ma sta bene!).
E ciò è possibile solo grazie ad una combo di prodotti specifici di cui questo balsamo fa parte.
Per me è assai difficile districare i capelli dai nodi, ma con questo balsamo ci riesco!
E' vero che protegge molto i capelli, che dopo l'utilizzo sono molto morbidi e facili da gestire.
Sull'effetto volumizzante non saprei dirvi, ho già di mio un pagliaio in testa!
Insomma!
Io promuovo a pieni voti questo prodotto!

Voi invece?
Lo avete mai usato?

 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
Vi ricordo che potete seguire Lifen anche sui vari social semplicemente cliccando sui banner qui sotto!
“Seguimi“Seguimi“Seguimi

17 commenti:

  1. ciao Luisa :)sono venuta a curiosare sul tuo blog e ho deciso di seguirti :p ...vedo che anche tu sei una creativa ^^ non ho mai usato questo balsamo ma il marchio la conosco e so che è valido.

    RispondiElimina
  2. a me piace molto come balsamo :)
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ricambio la visita e ti seguo anche io ;)
    Questo post capita bene perchè ho giusto un campioncino di questo prodotto e non avendolo ancora provato mi chiedevo come fosse :)

    RispondiElimina
  4. Questa marca non la conosco. Io uso shampoo specifici perchè vado in piscina due volte alla settimana ed ho bisogno di prodotti per il cloro. Proverò a vedere ciaoo e buona settimana.

    RispondiElimina
  5. Grazie lo proverò sono sempre alla ricerca di un balsamo efficiente che mi aiuti con i miei ricci ribelli ti seguo se ti va passa da me testoprovo.blogspot.it ciao

    RispondiElimina
  6. di questa marca ne sento parlare solo che bene, non ho provato questo balsamo in particolare, ma avendo letto cose belle, semmai lo trovassi in giro, piacerebbe provarlo anche a me! :)

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
  7. Ciao Luisa, eccomi qui a farti una visita!
    Interessante blog, pieno di bellissimi consigli...pertanto non potevo non segnarmi tra i tuoi lettori!
    Grazie mille per essere passata da me, sei la benvenuta ogni volta che vorrai farmi visita!
    Ti abbraccio e buon inizio di settimana cara
    Bacio
    Sabry

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo prodotto!! grazie per avercelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  9. Lo uso ormai da più di un anno, lo trovo efficace e non appesantisce i capelli, cosa per me importante visto che tendono ad ingrassarsi facilmente. L'odore poi è delicato ma davvero buono. In più è un prodotto bio...Anch'io lo promuovo a pieni voti. Un abbraccio carissima

    RispondiElimina
  10. Grazie per questa recensione, la prossima volta se lo trovo lo compro

    RispondiElimina
  11. questo balsamo sembra un prodotto per i cappelli perfetto!

    RispondiElimina
  12. Conosco bene questo prodotto e mi piace molto... anche se, sui miei capelli, preferisco l'effetto del Balsamo Concentrato Attivo!
    Ho appena scoperto il tuo blog e mi sono unita con piacere ai tuoi lettori fissi!
    Se ti va di ricambiare ti aspetto da me!
    Http://lamammadisophia2016.blogspot it

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questo prodotto,la tua recensione positiva mi invoglia a provarlo,sicuramente è ottimo:))).

    RispondiElimina
  14. Non lo conoscevo e non l'ho mai usato. Grazie per il suggerimento
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  15. Piacere conoscere il nuovo prodotto per la cura dei capelli grazie

    RispondiElimina
  16. Seems like great review!
    Thank you for sharing!

    xo
    ayu

    RispondiElimina
  17. Non conosco questa marca, ma il prodotto è interessante, anche i miei capelli sono difficili da pettinare, dove si può trovare?
    Visto la tua sincerità nei tuoi post da oggi sarò una tua follower, se ti va passa anche dal mio blog, ho iniziato da poco:
    https://advisorshopper.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)