giovedì 2 marzo 2017

Bioearth - Aloe&Scrub Viso

Buongiorno a tutti!
Oggi mi va di parlarvi di uno scrub viso, precisamente dello Scrub viso all'Aloe di Bioearth.

 photo DSC_0033_zpsibvhng3i.jpg  photo DSC_0034_zpse8v0b3cw.jpg

Il prodotto vanta di essere un ottimo alleato contro impurità e cellule morte e di regalarci un viso sempre fresco e luminoso.
In più, vanta di essere a base di gel di aloe e noccioli di albicocca e di non contenere pettorali, coloranti e paramine.

Personalmente non ho proprio adorato questo prodotto.
Ha una consistenza fin troppo liquida e i microgranuli nemmeno si sentono; anche se (a lungo andare) gli effetti benefici si vedono eccome.
A conti fatti si tratta di un buon prodotto, alquanto efficace e non aggressivo sulla mia pelle (e vi assicuro che la mia pelle è molto delicata!).
Ma non mi ha convinta.
Durante l'utilizzo non ci si accorge nemmeno di stare ad utilizzare uno scrub e gli effetti si notano nel tempo.
Io cerco qualcosa di più "veloce", ma mi sento ugualmente di consigliare il prodotto a chi non ha grossi problemi.

E voi?
Lo avete mai usato?

Il prezzo è di circa 11 euro.

 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
Vi ricordo che potete seguire Lifen anche sui vari social semplicemente cliccando sui banner qui sotto!
“Seguimi“Seguimi“Seguimi

2 commenti:

  1. Non lo conoscevo,qualora dovesse capitare di trovarlo sarei davvero curiosa di provarlo,grazie mille per la segnalazione:)).
    Un bacione e buon fine settimana:)).
    Rosy

    RispondiElimina
  2. Un altro prodotto che non conoscevo. Grazie per la condivisione
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)