giovedì 23 febbraio 2017

Sauber Deocare Crema

Buongiorno a tutti!
Oggi voglio parlarvi di un deodorante che mi è stato consigliato...
Sauber Deocare Crema

 photo DSC_0035_zpsqmclejyd.jpg

 photo DSC_0036_zpslgbe8mql.jpg

Mi è stato consigliato di utilizzare questo deodorante in crema una volta a settimana, come supporto al mio deodorante, visto che (e non l'ho mai nascosto!) ho un vero e proprio problema di sudorazione, specie in estate.

Personalmente non ho trovato alcun genere di miglioramento...
Anzi!
Poiché si tratta di un prodotto in crema spesso mi ha macchiato i vestiti ed ho come l'impressione che abbia accentuato la sudorazione dopo qualche mese di utilizzo.
Quindi, lo sconsiglio nettamente!

 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
Vi ricordo che potete seguire Lifen anche sui vari social semplicemente cliccando sui banner qui sotto!
“Seguimi“Seguimi“Seguimi

5 commenti:

  1. Conosco bene la marca, ottima
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per la segnalazione,considerando la tua recensione non lo comprerò di sicuro:).
    Un bacione:)).
    Rosy

    RispondiElimina
  3. Attenzione a questi deodoranti in crema. Da ragazza ne ho usato uno della Lycia ed ero felicissima perché lo trovavo davvero efficace. Ma dopo un po' mi si sono infiammate le ghiandole sotto le ascelle. Avevo come tanti piccoli ceci sotto la pelle. Facevano malissimo e ho dovuto fare una twrapia antibiotica e antinfiammatoria per far tornare le ascelle a posto. Il mio medico non ha avuto dubbi nell'attribuire la colpa di quello sgradevole e doloroso episodio al deodorante in crema. Mai più usato da allora.

    RispondiElimina
  4. Grazie per la dritta cara Luisa.
    Mai provato le creme Vichy? Io mi trovo molto bene.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)