venerdì 17 febbraio 2017

Love the planet- Lime Sugar Scrub

Buongiorno a tutti!
Oggi voglio parlarvi di uno scrub per il corpo, precisamente del Lime Sugar Scrub di Love The Planet

 photo DSC_0001_zps4sgrllbf.jpg  photo DSC_0002_zpso7ndqrlc.jpg

Personalmente ho trovato questo prodotto assai efficace ma al contempo delicato (ed io ho la pelle molto sensibile!), ma lo sconsiglio per una serie di motivi:
1. il packaging
quel barattolo così è scomodo da utilizzare durante la doccia e poi è troppo piccolo! 
Non mi ci entrano le mani...
2. la quantità di zucchero
ce ne è davvero troppo... 
Mi si infilava sotto le unghie  e durante l'utilizzo di questo prodotto, si ha la sensazione di graffiarsi (anche se non è così!)
3. l'effetto oleoso
non chiedetemi il motivo,  ma dopo aver utilizzato questo scrub, ho sempre avuto la sensazione di pelle appiccicosa e oleosa...
E non mi è piaciuta affatto!!

Insomma!
Io eviterò questo prodotto per questi motivi e ritengo che sia un vero peccato perché il prodotto risulta davvero ottimo!

Voi lo conoscete?

 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
Vi ricordo che potete seguire Lifen anche sui vari social semplicemente cliccando sui banner qui sotto!
“Seguimi“Seguimi“Seguimi

3 commenti:

  1. Io non l'ho mai provato, ma in effetti leggendo i motivi per cui lo sconsigli non hai tutti i torti.Grazie per la recensione

    RispondiElimina
  2. Non sempre tutto riesce bene.
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  3. Non conosco questo prodotto ma terrò sicuramente conto della tua recensione,peccato per tutti gli inconvenienti:(.
    Baci e buon fine settimana:)).
    Rosy

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)