mercoledì 15 febbraio 2017

Kiko nail lacquer n. 323

Buongiorno a tutti!
Oggi voglio mostrarvi uno smalto...
il numero 323 di kiko!

 photo image1_zpsujtn93c7.jpg  photo image2_zpssbwcr7au.jpg  photo image3_zpsejpafwin.jpg

Come potete vedere dalle foto, si tratta di un bel marroncino intenso.
Ho adorato questo smalto per la stesura (due passate sottili ed è bello uniforme e coprente!) ma molto meno per la durata (due giorni a stento!) e per i tempi di asciugatura (più lenti degli standard kiko e ho detto tutto!)

Lo utilizzerò per qualche dettaglio nelle nail art...
 A voi invece?
Piace?

 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
Vi ricordo che potete seguire Lifen anche sui vari social semplicemente cliccando sui banner qui sotto!
“Seguimi“Seguimi“Seguimi

19 commenti:

  1. Molto carino il colore!
    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Molto bello il colore,peccato per la durata limitata e per i tempi di asciugatura più lunghi..:((
    Baci
    Rosy

    RispondiElimina
  3. Ho un colore simile della kiko bello. Vado a vedere la differenza. Grazie buona serata 😚

    RispondiElimina
  4. E' un colore molto particolare, io personalmente non lo indosserei ma mi piace vederlo sulle altre. Io uso praticamente solo smalti Kiko! Mi ci trovo benissimo. Buona serata :-D

    RispondiElimina
  5. Halo
    good Morning dear
    nice post, thanks for share

    RispondiElimina
  6. bello il colore..purtroppo la durata degli smalti kiko lascia un po a desiderare..

    RispondiElimina
  7. Ciaoo,peccato io abbia unghia cortissime!

    RispondiElimina
  8. Bellissimo! Non vedo l'ora di vedere le nail art!

    RispondiElimina
  9. In effetti è una delle sfumature che preferisco.. Bellissime unghie
    Un bacio

    RispondiElimina
  10. Devo dire che ti sta molto bene!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  11. E' un bel colore! Ricordo che usava moltissimo a metà degli anni '70. Quanto alla durata...a me qualsiasi smalto dura mezza giornata perché non riesco a fare i lavori di casa con i guanti. Non ho proprio speranza.
    E poi, sempre per lo stesso motivo, le mie unghie sono cortissime, quindi ho perso il piacere di smaltarle, come invece facevo quand'ero ragazza e avevo unghie belle quasi come le tue.
    Grazie della visita al mio blog e del commento.
    Un abbraccio,
    Rosa

    RispondiElimina
  12. Un bellissimo colore di smalto!!! Un bacio
    www.kiaramakeup89.com

    RispondiElimina
  13. Ma è bellissimo Maria Luisa buona festa della donna

    RispondiElimina
  14. Totally in lve with kiko products!
    xx
    Mónica Sors
    MES VOYAGES À PARIS
    NEW POST: PFW STREET STYLE MARCH 2017 | RAINY PARIS

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)