lunedì 13 febbraio 2017

I'm back!

Buongiorno e buon 2017 a tutti!
So di essere particolarmente in ritardo per gli auguri e voglio cogliere l'occasione anche per dirvi che ho avuto un altro dei miei super-momentoni di noia...
Sono stata nervosa (isterica proprio)... 
Al momento mio si sono aggiunti vari allontanamenti non voluti (ma causati anche dai miei comportamenti --->chiedo pubblicamente perdono <--- ) di persone a cui tenevo molto e tutto ciò ha creato in me un senso di noia e di inesattezza che mi hanno portato ad abbandonare tutti tutti i miei progetti: blog in primis, ma anche studi, dieta ecc. ecc...
Fortunatamente, però, è passato (complice anche il ritorno della suddetta persona) e allora rieccomi qui con tanti sogni e progettino nuovi proprio riguardo questo blog. 
Volete sapere cosa ho combinato questo periodo?
ANDIAMO

Per prima cosa... Ho ulteriormente scurito i capelli... Come sto?

 photo image4 3_zpsbkjdgy7k.jpg  photo image6_zpszwubdyeg.jpg

Poi sono andata gironzolando per i mercatini...
Non ritenete che sia magica l'atmosfera natalizia?

 photo image1 3_zps9xci3bt4.jpg  photo image3 2_zpssyadlmaz.jpg photo image5_zpsnohuj6g7.jpg  photo image7_zps5lk33yxy.jpg

Ed infine, questo nelle ultime settimane però, ho cercato di migliorare un pochino il blog... In primis le foto!
Ho imparato (o almeno ci spero!) a creare un mini-backstage per migliorare la qualità delle immagini.

 photo image2 2_zpsnlt5pvhi.jpg

Che ve ne pare?
Cosa avete combinato voi in questi mesi?

Vi lascio con la promessa (anche se ha più il sapore di una speranza) di essere più costante qui sul blog, anche perché ho tanti progetti qui in cantiere...
Ma mi scuso anticipatamente per i miei futuri momenti di noia che sicuramente ci saranno...
Purtroppo sono fatta così! Questo blog è una sorta di isoletta felice per me e non riesco a fingere...
Se non sto bene non riesco a dedicarmici a pieno...

Buona giornata a tutti! <3
 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
Vi ricordo che potete seguire Lifen anche sui vari social, semplicemente cliccando sui banner qui sotto!

“Seguimi“Seguimi“Seguimi

12 commenti:

  1. Allora bentornata e complimenti : pià scura stai benissimo ...ai prossimi post!

    RispondiElimina
  2. Capita a tutti di avere periodi no. Ben tornata

    RispondiElimina
  3. Ciao Luisa bentornata!!Che piacere leggerti di nuovo:)).
    Complimenti per il colore dei capelli,stai benissimo:)).
    Per quanto riguarda il blog sono convinta che e' e dev'essere un passatempo al quale dedicarci quando e se ce la sentiamo e abbiamo tempo o voglia..la priorità e' la vita di tutti i giorni con tutti i problemi ad essa collegati e che non sempre ci fa stare con animo sereno...o ci regala tutto quel tempo libero..questo è quello che penso io:)).
    Un bacione e complimenti anche per le bellissime foto natalizie,davvero suggestive:)).
    Rosy

    RispondiElimina
  4. Ciao Luisa, buon anno a te e bentornata!
    Anche io quando sto male abbandono tutto e tutti, quindi ti capisco!
    P.s. non posso fare confronti con prima perché è la prima volta che vedo una tua foto, ma con questo colore di capelli stai benissimo :)
    A presto!

    RispondiElimina
  5. bentornata...ti stanno bene i cappelli scuri! :) mi piacciono le tue foto di atmosfera natalizata....

    RispondiElimina
  6. Bentornata! Io oltre a leggere, guardare film, serie televisive, scrivere sui blog e mangiare più del solito (sto cercando di prender peso) non ho ancora combinato niente quest'anno. Quel "trucchetto" per le foto lo uso anch'io :)

    RispondiElimina
  7. Bentornata! Il bello del blog è che a differenza dei social, possono diventare, come dici, un'isoletta felice.
    A presto
    Nunzia

    RispondiElimina
  8. Bentornata cara Luisa.
    Stai proprio bene così.
    Aspettiamo i tuoi prossimi post e le tue foto!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  9. Bentornata, i capelli lisci ti stanno benissimo

    RispondiElimina
  10. Bentornata Luisa!😘 Stai bene con i capelli scuri, capita a tutti di avere dei periodi no l'importante è che sei tornata.😊 Belle le foto natalizie!❤ A presto!👋

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)