mercoledì 22 febbraio 2017

Essence - Like a day in a candy shop

Buongiorno a tutti!
Oggi voglio parlarvi di un profumo di Essence, si tratta del 
Like a day in a candy shop

 photo DSC_0038_zpse4vz23ur.jpg 
 photo DSC_0039_zpsjmnrm6rn.jpg

testa
pesca e orchidea
cuore
gelsomino, eliotropo, lillà
base
muschio animale, fava tonka, vaniglia

Si tratta di un profumo molto economico (così come tutto il brand Essence, d'altronde!) che mi è piaciuto molto, in quanto molto fresco e delicato.
E' floreale e fruttato, con una piccola nota di vaniglia.
E' adatto proprio a tutte (anche se lo vedrei perfetto addosso a un'adolescente).
Purtroppo è leggero e svanisce poco dopo ma, per quel che costa, ritengo sia un più che valido prodotto da utilizzare un po' tutti i giorni.
L'unica pecca reale di questo profumo è quella di tutto il brand essence, ossia il fatto che, almeno per me, i prodotti essence siano difficili da reperire e che, il 95% delle volte, gli stand essence siano devastati.

E voi?
Lo avete mai usato?

 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
Vi ricordo che potete seguire Lifen anche sui vari social semplicemente cliccando sui banner qui sotto!
“Seguimi“Seguimi“Seguimi

2 commenti:

  1. Ciao Luisa! Io vivo a Roma e per fortuna gli stand essence (all'OVS)sono sempre molto forniti e non ho mai avuto problemi.
    Non ho mai usato profumi di questa marca, ma questo mi sembra perfetto da usare in primavera, quindi credo proprio che lo proverò :)

    RispondiElimina
  2. Non lo conoscevo, grazie per la segnalazione
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)