giovedì 16 febbraio 2017

Deodorante Dove Go Fresh Cetriolo e Tè Verde

Buongiorno a tutti!
Oggi voglio mostrarvi un deodorante in stick della Dove, precisamente quello al cetriolo e tè verde.

 photo DSC_0003_zpsz4parzvb.jpg

 photo DSC_0004_zpsnordiubt.jpg

Il prodotto vanta di essere un antitraspirante con il fresco profumo di cetriolo e tè verde, di offrire protezione per 48 ore e di prendersi cura della pelle.

Personalmente ho acquistato questo prodotto perché consigliatomi da molte persone, ma non ho trovato alcun giovamento con l'utilizzo di questo deodorante...
Anzi!
E' anche fin troppo pesante per me e mi accentua il problema...
Voi? Lo utilizzate?

 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
Vi ricordo che potete seguire Lifen anche sui vari social semplicemente cliccando sui banner qui sotto!
“Seguimi“Seguimi“Seguimi

10 commenti:

  1. anche io l'ho provato una volta e mai più riacquistato.
    nuova review anche da me, baci

    RispondiElimina
  2. Non l'ho mai utilizzato ma considerando la tua recensione penso proprio che non lo acquisterò;).
    Grazie mille per la recensione:)).
    Un bacione:)).
    Rosy

    RispondiElimina
  3. L' ho provato, ma preferisco altre fragranze
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  4. Questo l'ho visto solo ora... lo provo!!!

    RispondiElimina
  5. I love dove :3
    cute product

    Im following your blog :)

    http://www.adhiwahyudi.net/2017/03/hoodie-styling-palladium-boots.html

    RispondiElimina
  6. I prodotti Dove sono onnipresenti nelle case XD Mia mamma nè è particolarmente affezionata e non capisco bene il perchè, anche a me non piacciono molto :/
    Review molto utile, ne starò alla larga ;)

    achiuu.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. dove sui deodoranti non si batte ma purtroppo qualche volta può toppare hehe :)
    new post on my blog www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  8. Anch'io non amo questo deodorante, troppo pastoso e macchia anche le maglie!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)