venerdì 24 febbraio 2017

Biofficina Toscana - shampoo concentrato volumizzante

Buongiorno a tutti!
Oggi voglio parlarvi di uno shampoo, precisamente dello
Shampoo Concentrato Volumizzante di Biofficina Toscana

 photo DSC_0007_zpsdokua0gh.jpg  photo DSC_0008_zps7d1onjyd.jpg

Il prodotto vanta di essere uno shampoo ricco di principi attivi, adatto a tutti i tipi di capelli; inoltre, vanta di avere un'azione protettiva, antiossidanti e volumizzante e di difendere i capelli dagli agenti esterni.

Parto subito col dirvi che questo è in assoluto uno dei miei shampoo preferiti!
E' inodore, ha la consistenza perfetta (si lavano bene i capelli e non si disperde il prodotto!), i capelli risultano pulitissimi dopo l'utilizzo, lucidi, districati e rinforzati!
I suoi effetti benefici migliorano se lo shampoo viene usato insieme al balsamo della stessa linea!

Voi invece?
Lo avete mai utilizzato?
Che ne pensate?

 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
Vi ricordo che potete seguire Lifen anche sui vari social semplicemente cliccando sui banner qui sotto!
“Seguimi“Seguimi“Seguimi

5 commenti:

  1. Non conoscevo questo shampoo,sicuramente di ottima qualità,la tua recensione positiva mi induce a provarlo,grazie mille per la segnalazione:)).
    Un bacione e buon fine settimana:)).
    Rosy

    RispondiElimina
  2. Non lo conoscevo, deve essere molto valido
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  3. Io non l'ho mai provato, ma dalla descrizione sarà senza dubbio buono.
    Buona domenica
    Francy

    RispondiElimina
  4. Ciao! Non conoscevo questo shampoo, ma mi piace il fatto che sia inodore e che sia adatto a ogni tipo di capelli. Spero che vada bene anche per i miei che sono molto grassi. Lo proverò :)

    RispondiElimina
  5. sono sempre più tentata da questo prodotto..di cui sento parlare sempre bene!
    baci

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)