lunedì 20 febbraio 2017

Alkemilla - profumo Moonlight

Buongiorno a tutti!
Oggi voglio parlarvi di un profumo che ho avuto modo di testare un bel po' di tempo fa grazie ad un campioncino...
Moonlight di Alkemilla

 photo DSC_0005_zpspgcmd9ws.jpg  photo DSC_0006_zpsc3lbyu5q.jpg

Preciso subito che si tratta di un Eau de Parfum (e non Toilette), il che già è un punto a suo favore!
Seconda cosa bella di questo profumo è il prezzo (28 euro per un Eau De Parfum non sono tanti!). La resistenza (dura tutto il giorno!) e la profanazione assai dolce, femminile e delicata completano il quadro positivo di questo prodotto dal rapporto qualità-prezzo eccezionale...

Insomma!
Io lo promuovo a pieni voti!

Voi invece?
Lo conoscete?
Vi piace?


 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
Vi ricordo che potete seguire Lifen anche sui vari social semplicemente cliccando sui banner qui sotto!
“Seguimi“Seguimi“Seguimi

4 commenti:

  1. Di alkemilla non conosco il profumo, ma altri prodotti e non mi piacciono.

    RispondiElimina
  2. LO proverò. mi hai proprio convinta...dalla descrizione rispecchia abbastanza i miei gusti e anche il prezzo è ottimo!!

    RispondiElimina
  3. Deve essere molto buono
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo profumo,considerando la tua recensione positiva sono sicura che e' ottimo:)).
    Un bacione e grazie mille per la segnalazione:)).
    Rosy

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)