venerdì 24 giugno 2016

Ancora una bambolina... anzi! Una BAMBOLONA!

Buoooooooooon Venerdi a tutti!
Come ultimo post della settimana voglio mostrarvi una creazione che già vi ho mostrato in due vesti diverse (ricordate le mie bamboline... vero?!?). Stavolta, però, ve la mostro di "diverse dimensioni"... Decisamente più grande!
Fatemi sapere se vi piace e ricordatevi che potete seguire Lifen anche sui vari social semplicemente cliccando sull'immagine di quello che vi interessa alla fine di ogni mio post od anche nelle colonne laterali del mio blog!
Buon fine settimana a tutti! Ci rivediamo Lunedì!

 photo bambolagrande1_zpswb2qyw9a.jpg

 photo bambolagrande4_zpsdyaubqsd.jpg

 photo bambolagrande3_zpswhy0zuet.jpg

 photo bambolagrande7_zpsuk9p9jhn.jpg

 photo bambolagrande6_zpsysdtsv2b.jpg

 photo bambolagrande5_zpseybhqsba.jpg

 photo bambolagrande2_zpspmz05bel.jpg

 photo bambolagrande2_zpspmz05bel.jpg


 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
“Seguimi“Seguimi
“Seguimi

giovedì 23 giugno 2016

Ravello

Ravello è un comune italiano di circa 2500 abitanti in provincia di Salerno, che sovrasta le città di Maiori e Minori (costiera Amalfitana). E' situato su di una ripida rupe all'altitudine di 315 m s.l.me gode di una famosa vista panoramica sul Mar Tirreno e sul golfo di Salerno. Infatti, si tratta di un famoso centro turistico scoperto e frequentato da numerose personalità di ogni arte, attratte dal suo richiamo intellettuale e dal fascino delle sue architetture e delle sue famose ville. Tra i suoi "monumenti" troviamo il Duomo e la Villa Rufolo. Si tratta di un buon posticino dove poter trascorrere una bella giornata, passeggiando tra i suoi vicoli caratteristici e godendo del bellissimo panorama o rilassandosi nelle sue bellissime ville... Vi lascio qualche fotina!

 photo ravello6_zps2hhlvary.jpg

 photo ravello2_zpshmdp6oht.jpg

 photo ravello4_zpseocef6bk.jpg

 photo ravello_zpszaaylrhi.jpg

 photo ravello5_zpsouws07i5.jpg

 photo ravello3_zpsmxxyzd1i.jpg

Vi ricordo che potete seguire Lifen anche sui vari social, semplicemente cliccando sull'immagine di quello che vi interessa!

 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
“Seguimi“Seguimi
“Seguimi

mercoledì 22 giugno 2016

wire flower necklace

Buon Mercoledì a tutti!
Oggi è un giorno di festa al mio paese... Si può dire che a Nola siamo più devoti a San Paolino che al patrono San Felice!
Ad ogni modo, voglio mostrarvi il mio primissimo (in assoluto!) ciondolo in wire! So bene che è imperfetto, in un lato è un tantino "dondolante", ma è la prima volta... Abbiate pietà!
Se per caso c'è qualche esperta del settore, sarei felice che mi lasciasse il contatto e-mail tra i commenti (o, se non vuole, può scrivermi direttamente)... Avrei qualche domandina da fare! In primis, mi piacerebbe sapere se bisogna utilizzare un tipo di wire leggermente più doppio, visto che ho utilizzato il primo che ho trovato e mi si sforma subito... Ho gettato via almeno tre tentativi!
Comunque si tratta di un fiore realizzato completamente a mano, a cui ho aggiunto (una ad una, che pazienza!) taaaaaaaante perline bianche al centro!
Fatemi sapere se vi piace!

 photo ciondolowire1_zpslg3fulbd.jpg

 photo ciondolowire3_zpsfyctwef1.jpg

 photo ciondolowire2_zps4heo5t1b.jpg

 photo ciondolowire4_zpsokm9zywa.jpg

Vi ricordo che potete seguire Lifen anche su vari social, semplicemente cliccando su quello che vi interessa!

 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
“Seguimi“Seguimi
“Seguimi

martedì 21 giugno 2016

Ristorante Pizzeria La Piazzetta (Seiano)

Ciao a tutti!
Oggi voglio parlarvi di un piccolo Ristorante, che funziona anche da pizzeria, sito a Seiano che è una frazione di Vico Equense (località balneare nei pressi di Sorrento!).

Il ristorante in questione si trova proprio nella piazzetta di tale località (da qui prende il nome!) e propone un'ampia scelta di piatti da poter assaggiare.
Personalmente ho mangiato gnocchi alla sorellina e frittura di calamari e vi assicuro che erano così invitanti (anche io ero decisamente affamata!) che ho praticamente dimenticato di fotografarli. Dopodiché presi un gelatino.

Il localino è semplice e carino, il personale cortese e disponibile a varie spiegazioni, i prezzi abbordabili (a differenza dei vari locali nei paraggi!).

...Insomma! Si tratta di un buon posticino dove poter mangiare qualcosa durante una giornata sulla spiaggia (che è così vicina da dover solo attraversare la piazzetta!) od anche per trascorrere una Domenica in compagnia, anche se bisogna allontanarsi con l'auto se si ha voglia di passeggiare...


 photo vicoequense_zpsbzmzcs5z.jpg

 photo vicoequense2_zpsnq0fvm63.jpg

Vi ricordo che potete seguire Lifen anche sui vari social semplicemente cliccando su quello che vi interessa!

 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
“Seguimi“Seguimi
“Seguimi

lunedì 20 giugno 2016

Matite "scozzesi" ^_^

Buuuuoooooooooon Lunedì a tutti! 
Oggi voglio mostrarvi ancora delle matite nate in casa Lifen! 
Le ho volute definire "scozzesi" perché la stoffa con cui le ho rivestite ricorda un po' i quadrettoni scozzesi! Appartengono alla scia di quelle già create!

Che dite? Vi piacciono?

 photo matitarossa2_zpsgli721zz.jpg

 photo matitarossa1_zpsacqmu4v5.jpg

Vi ricordo che potete seguire Lifen sui vari social, semplicemente cliccando sull'immagine di quello che più vi interessa! :)

 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
“Seguimi“Seguimi
“Seguimi

venerdì 17 giugno 2016

Bambolina Viola

Ciao a tutti!
Praticamente questa è stata una settimana di "creatività" in casa Lifen, ho portato avanti ben tre progetti, ed ho iniziato una nuova copertina!
Mi piace questa tensione... mi mette allegria!

Oggi ho concluso ancora una bambolina... E' praticamente la stessa che vi ho mostrato la scorsa settimana, solo che le ho cambiato il colore al vestitino!

Vi piace con questo nuovo outfit? :D

 photo bambolaviola4_zpsvrhjild2.jpg

 photo bambolaviola 1_zps5rlsje4k.jpg

 photo bambolaviola3_zpsjcq6lrlu.jpg

 photo bambolaviola2_zpsftizgaz9.jpg

Vi ricordo che potete seguire Lifen anche sui vari social, semplicemente cliccando su quello che più vi interessa qui sotto!

 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
“Seguimi“Seguimi
“Seguimi