lunedì 3 ottobre 2016

[SWATCHES] Kiko Nail Lacquer n. 331

Buuuuuuoooooon Lunedì a tutti!
Oggi voglio iniziare la settimana mostrandovi uno smalto... Si tratta del n.331 della collezione permanente di kiko.

 photo image2 2_zpsehdwhwp0.jpg

 photo image3 2_zpsga0owj2t.jpg

 photo image3 2_zpsga0owj2t.jpg

Come potete vedere dalle foto, si tratta di un bel violetto. Non mi è stato risultato molto semplice questo smalto, questo è il risultato di tre stesure sottili, ma mi dava sempre l'impressione di essere striato e non completamente uniforme anche se coprente. 
La resistenza è stata ottima! Dopo una settimana era molto poco sbeccato e i tempi di asciugatura sono davvero stati i migliori di tutti gli altri smalti kiko che possiedo, ma ciò comunque non giustifica l'effetto striato finale. 
Quindi non mi sento di consigliarlo!

Vi ricordo che potete seguire Lifen anche sui vari social semplicemente cliccando sui banner qui sotto!

 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
“Seguimi“Seguimi
“Seguimi

14 commenti:

  1. E' un colore bellissimo, grazie per avermelo fatto conoscere.
    Un saluto da Gabry

    RispondiElimina
  2. bel colore...peccato le mie unghie siano cortissime!!

    RispondiElimina
  3. Molto bello! Adoro il viola in tutte le sue sfumature :)

    RispondiElimina
  4. Luisa ma che bello questo colore, ricorda ancora la primavera :)

    RispondiElimina
  5. Non compro più prodotti kiko, preferisco altro... però è un bel colore

    RispondiElimina
  6. Eh si, anch'io ho avuto lo stesso problema delle striature con i smalti Kiko, tanto che alla fine poi non gli ho più comprati. Comunque il colore è fantastico, mi piace tanto! Grazie per la review, cosi capisco che non sono l'unica ad avere questi problemi con i smalti Kiko. Buona giornata Luisa!

    RispondiElimina
  7. Il colore è bellissimo!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Bellissimo colore
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  9. Il colore è veramente bellissimo,peccato per il problema delle striature...
    Grazie mille per la segnalazione e la recensione:))
    Un bacione:))
    Rosy

    RispondiElimina
  10. che meraviglia, il colore e' stupendo, ciao cara mi sono aggiunta anch'io al tuo blog, grazie per essere passata da me un bacio

    RispondiElimina
  11. Il risultato è carinissimo, mi piace molto il colore ma... mi fido del tuo consiglio... io ho preso ultimamente da Kiko uno smalto rosso, di quelli normali e già la prima stesura era buona.. vuol dire che per quelli permanenti devono ancora migliorare qualcosa!

    RispondiElimina
  12. Ciao Luisa, torna di moda il violetto? Bello! Sono felice che anche tu abbia partecipato alla Festa dell'Amicizia della Cuochetta ^_^ Buon weekend!
    Sy

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)