venerdì 7 ottobre 2016

[REVIEW] Shampoo Albicocca&Fiori di Sambuco BENECOS

Buon Venerdì a tutti! Oggi, come ultimo post della settimana, voglio parlarvi di uno shampoo della Benecos
Shampoo Albicocca & Fiori di Sambuco

 photo image1_zps7rdmwq2d.jpg

 photo image2 2_zps5k6vhqzg.jpg

Ciò che più mi è piaciuto di questo shampoo è stato il profumo. Io sono una fan dei profumi agrumati (più che una fan ne sono proprio dipendente!) ma questo profumo, sarà che ricorda vagamente le note agrumate, mi è piaciuto proprio molto. Per il resto, lo shampoo risulta un po' liquido, ma si utilizza bene, rilascia poca quantità di schiuma e dopo l'utilizzo i capelli risultano morbidi e senza nodi, anche  se ho notato che tale effetto diminuisce o aumenta in base al balsamo che si utilizza. Insomma! Un prodotto che fa il suo dovere sicuramente ma in giro si trova anche di meglio!
Voi? Lo avete provato?

Vi ricordo che potete seguire Lifen anche sui vari social semplicemente cliccando sul banner di quello che vi interessa qui sotto!

 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
“Seguimi“Seguimi
“Seguimi

15 commenti:

  1. anch'io amo i shampoo con un bellissimo perfumo...e una cosa molto importante. Sembra ottimo questo prodotto!

    un bacio,

    http://modaodaradosti.blogspot.ba/

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato questo prodotto ma anch'io adoro i prodotti agrumati e fruttati, quindi almeno sotto questo aspetto credo che mi potrebbe piacere :)

    RispondiElimina
  3. Non avevo mai visto questo shampoo, devo confessare che in passato avevo provato una crema mani Benecos e non mi sono trovata per niente bene e quindi non ho più comprato prodotti di questa marca ma se avrò occasione forse proverò questo shampoo visto che anch'io adoro il profumo degli agrumi.
    Flo
    https://femeieastazi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. That must be a good shampoo. Thanks for your nice comment, have a great weekend! http://www.hollylovespaul.com/

    RispondiElimina
  5. Utilizzo spesso questo brand, ma lo shampoo mi manca da provare!
    Un bacio

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  6. Ciao Luisa! La Benecos è una marca che mi piace per i suoi prodotti biologici..questo shampoo sarebbe perfetto per i miei capelli grassi che ho imparato a coccolare con prodotti naturali..e infatti sono un po' di anni che non mi danno più problemi..
    E poi immagino che bel profumo *_*
    Sicuramente lo proverò..un bacio :-*

    RispondiElimina
  7. Grazie mille per la segnalazione e per la recensione,ne terrò sicuramente conto,non conoscevo questo shampoo;)
    Un bacione e buon fine settimana:))
    Rosy

    RispondiElimina
  8. sembra ottimo questo questo shampoo, da provare
    Alessandra Style

    RispondiElimina
  9. Chissà che buon profumo questo shampoo
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  10. Ciao, non ho mai provato questo shampoo, dev'essere ottimo! Grazie per le info.. :-)

    RispondiElimina
  11. Certo che deve essere proprio buono questo shampoo da provare!
    Un bacione manu

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)