martedì 18 ottobre 2016

[REVIEW] Nivea Flexible Curls Styling Mousse

Buon Martedì a tutti!
Oggi voglio parlarvi di un prodotto per lo styling dei capelli. Sicuramente la conoscerete già, infatti si tratta della
Nivea Flexible Curls Styling Mousse

 photo image5_zps4zjk8ymx.jpg

Il prodotto in questione vanta di ravvivare l'elasticità dei nostri ricci, di non essere appiccicoso, di proteggere attivamente i capelli dal calore del phon e di tenere i ricci definiti naturalmente per tutto il giorno.
Premetto che ho i capelli già ben mossi di mio, non sono belli, danno l'impressione di elettrizzato, ma tengono abbastanza. Il prodotto in sé è uno dei migliori che abbia mai trovato, da ai miei capelli la forma di boccolo, non di riccio innervosito (come mi piace dire!). L'unico vero difetto è che il giorno dopo i miei capelli sono inguardabili, non sono appiccicosi, ma di una forma indecente che non si riprende in nessun modo!
Ribadisco che è il migliore dei prodotti finora provati, riguardo la definizione, ma sono in cerca di un prodotto che renda più tempo!

Vi ricordo che potete seguire Lifen anche sui vari social, semplicemente cliccando sui banner qui sotto...

 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
“Seguimi“Seguimi
“Seguimi

13 commenti:

  1. Mi ricordo che mio fratello lo usava, ha i capelli super ricci anche lui, e si trovava bene :)

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. buono a sapersi, non avevo ancora visto questo prodotto in giro :)
    baci
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  3. prova la spuma Frank Provost ;)
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao Luisa! Io ho i capelli lisci e i boccoli e ricci in genere non durano più di qualche ora..Proverò anche questa mousse, magari riesco a tenerli almeno per un giorno intero :)

    RispondiElimina
  5. Io, per i miei ricci ribelli, uso un prodotto della Kerastase, che mi ha consigliato la parrucchiera. Un saluto

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo prodotto, sembra ottimo
    buon mercoledì
    <<< tr3ndygirl fashion & beauty blog >>>
    un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo prodotto, sicuramente da provare, grazie per la condivisione! Buona giornata, baci!

    RispondiElimina
  8. IO ho i capelli lisci, comunque il prodotto è interessante
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  9. Da ragazzina avevo i capelli mossi a boccoli e utilizzavo tutti i tipi di spume in commercio...le avevo provate tutte..tra cui mi pare questa (sempre se negli anni'90 c'era..ma mi pare di si)avendo una buona base di mio duravano giorni ben in piega..purtroppo con gli anni sono diventati senza forma e da anni li.piastro altrimenti sono inguardabili:(

    RispondiElimina
  10. il termine "riccio innervosito" mi piace parecchio XD
    Non ho provato questa spuma ma della stessa linea comperavo la crema sempre per capelli ricci, ed era uno dei prodotti migliori mai provati. L'unico che davvero mi faceva i boccoli. Peccato che non lo trovo più da nessuna parte :/ Magari, quando ho terminato qualcosa, provo la spuma e.

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)