lunedì 17 ottobre 2016

[REVIEW] Neutro Roberts Bio Fresh Monoi&Argan

Buon Lunedì a tutti!
Oggi voglio parlarvi di un deodorante...
Neutro Roberts Bio Fresh Monoi&Argan

 photo image4_zpsh9hjlguu.jpg

Il prodotto in questione mi è piaciuto molto, è praticamente inodore, una caratteristica che mi piace molto in un deodorante, perché ho il pallino che si unisca l'odore del profumo che metto a quello del deodorante e fa un brutto odore. Il prodotto è il stick ed è un'altra caratteristica che mi piace, perché aiuta a non sprecare per niente il prodotto!
Vanta di offrire una azione deodorante per bene 48 ore, logicamente io non posso confermare questa estrema durata, ma posso dire che questo deodorante fa il suo compitino e basta! Quindi... Lo consiglio a chi non ha grossi problemi, io di certo cercherò qualcosa di meglio!

Vi ricordo che potete seguire Lifen anche sui vari social, semplicemente cliccando sui banner qui sotto...

 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
“Seguimi“Seguimi
“Seguimi

13 commenti:

  1. Ciao Luisa! Uso molti prodotti Neutro Roberts, ma questo deodorante ancora non lo conoscevo. Anche a me piace il fatto che è inodore perché ho la tua stessa fissazione xD Solo che preferisco gli spray..
    Comunque lo proverò sicuramente :)
    Buon inizio di settimana :)

    RispondiElimina
  2. Interessante questo prodotto mai provato :)

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Mai provato!! Però mi ha incuriosito molto la tua recensione!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
  4. Può essere un prodotto da provare, essendo inodore perchè, anche a me, non piace mettere deodorante e profumo insieme. Mi sembra che le due profumazioni creino un miscuglio tra di loro. Un saluto

    RispondiElimina
  5. Condivido la tua stessa opinione!😊 Buona giornata cara!😘

    RispondiElimina
  6. In genere esagerano sempre con la durata "miracolosa" dei prodotti, comunque l'importante è che sia efficace per alcune ore :)

    RispondiElimina
  7. Grazie mille per la recensione,ne terrò sicuramente conto;).
    Un bacione e buona settimana:))
    Rosy

    RispondiElimina
  8. non lo conoscevo, ma sicuramente sarà buono, uso spesso prodotti Neutro Roberts
    Alessandra Style

    RispondiElimina
  9. Concordo con te, meglio un deodorante che sia piuttosto neutro per non farlo sentire... tengo tantissimo al mio profumo (O di Lancome da una vita) e non voglio si mescoli con altro! Mai provato questo che citi, grazie dell'idea!

    L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
  10. E pensare che io lo avrei acquistato solo per il profumo! Mi incuriosisce molto, credo che lo proverò comunque!

    Sara
    www.shoeplay.it

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)