venerdì 21 ottobre 2016

[Review] Garnier Pure Active Gel Detergente Esfoliante Anti-punti neri

Buooooon Venerdì a tutti!
Siamo giunti all'ultimo post della settimana! Oggi voglio parlarvi di uno scrub e precisamente di 
Garnier Pure Active Gel Detergente Esfoliante Anti-punti neri

 photo image3_zpslcqszz6m.jpg

Il prodotto in questione vanta di pulire i pori in profondità e di essere ideale per igienizzare e purificare la pelle ogni giorno.
Va applicato sul viso inumidito e massaggiato. 
Personalmente ho adorato questo prodotto. Ha una buona consistenza, si stende bene e si risciaqua facilmente... Tuttavia l'ho trovato aggressivo per un utilizzo giornaliero (ho la pelle troooppo sensibile!) ed ho limitato l'uso ad una volta a settimana (in rari casi, due).
Voi lo avete usato?

Vi ricordo che potete seguire Lifen semplicemente cliccando sui banner qui sotto. 
Un bacio 
 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
“Seguimi“Seguimi
“Seguimi

28 commenti:

  1. Ciao Luisa! Io l'ho usato un po' di tempo fa e concordo con te sul fatto che usato tutti i giorni è un po' aggressivo..abbiamo lo stesso tipo di pelle, mi pare di capire :)
    Buon fine settimana :)

    RispondiElimina
  2. Questo l'ho usato anche io in passato :D Ora uso prodotti un po' più adatti al mio tipo di pelle :D

    The Lunch Girls

    Follow us on FB and Instagram

    RispondiElimina
  3. Mai provato. Non mi piace molto mettere tutta quella roba chimica sul viso quindi gli scrub me li faccio sempre in casa.

    RispondiElimina
  4. Questo lo conosco, davvero un prodotto ottimo!

    RispondiElimina
  5. Molto interessante! Dovrei provarlo..

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Mai provato ma ne sento parlare molto bene e tu me lo confermi!!
    Lo provero'!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
  7. non ho mai provato questo prodotto, ma mi hai incuriosito, voglio provarlo
    Alessandra Style

    RispondiElimina
  8. Molto utile, grazie per il valido suggerimento
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  9. Non l'ho mai utilizzato...ti ringrazio tantissimo per la segnalazione e la recensione,ne terrò sicuramente conto;).
    Un bacione e buona domenica:))
    Rosy

    RispondiElimina
  10. ottimo prodotto! anche io l'ho usato spesso!, soprattutto d'estate...ottimo per l'effetto "rinfrescante"!

    RispondiElimina
  11. non amo molto i prodotti Garnier per l'inci, però alcuni sono validi!
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Sempre info e notizie interessanti bravissima. Buona serata.

    RispondiElimina
  13. ottima recensione, l'ho trovato anche io troppo aggressivo
    buon giovedì
    un abbraccio
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>

    RispondiElimina
  14. Io ho uno esfoliante simile di brand diverso, anch'io posso usarlo solo una volta a settimana altrimenti la mia pelle si risente parecchio :D quando lo finisco proverò questo, mi piace scrubbare la pelle di tanto in tanto per pulirla bene ;)

    RispondiElimina
  15. Adoro questo prodotto, funziona benissimo e costa davvero poco!

    L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
  16. Lo scrub è importantissimo per la bellezza della nostra pelle conoscerne uno in più non guasta grazie un bacio

    RispondiElimina
  17. Ottimo suggerimento grazie buona serata

    RispondiElimina
  18. Wow, mio marito adora questi prodotti, gli avevamo cercati ma non si trovavano più... Devo farli vedere questo, sono sicura che lo adorerà. Grazie per la review, t auguro una giornata magnifica!
    Flo di https://femeieastazi.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. anche io l'ho provata =)
    ti seguo e mi farebbe piacere se anche tu lo facessi =)

    http://lucia2506.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. Ciao Luisa l'esfoliante fa sempre comodo
    un bacio

    RispondiElimina
  21. Io ho provato la primissima versione che fecero.
    Ma non mi piaceva per nulla l'odore è lo abbandonai a sè stesso!

    RispondiElimina
  22. Da provare:) un bacio

    https://denimakeup95.blogspot.it

    RispondiElimina
  23. Usato e come te non riuscivo ad usarlo tutti i giorni perchè seccava troppo. Mi sono iscritta ai tuoi lettori fissi e se ti va di ricambiare passa da me.
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  24. I`ve tried Garnier skin masks many years ago - thank you for sharing!
    I`m following ur blog with a great pleasure via GFC
    Please join me
    Sunny Eri: beauty experience

    RispondiElimina
  25. I have used a lot of Garnier products when I was younger, but this one I've never tried. Thanks your for nice comment on my blog, xo
    http://www.hollylovespaul.com/

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)