giovedì 20 ottobre 2016

[REVIEW] Bioturm Body Butter

Buongiorno a tutti!
Oggi voglio parlarvi di un prodotto per l'idratazione della pelle del nostro corpo...
Bioturm Body Butter

 photo image2_zpscrnh77tb.jpg

 photo image1_zpsir1zfsp2.jpg   

Posseggo questo prodotto perché uscitomi da una box di quelle in abbonamento (non ricordo come si chiama ma era la prima uscita!) da cui uscivano tanti prodottini da provare... Quindi, pensate per quanti anni questo prodotto è stato chiuso nel cassetto!

Sinceramente non mi è piaciuto molto... Cioè! Mi spiego meglio! Non è male, ma sicuramente nulla di eclatante! Se mi chiami un prodotto per il corpo "burro", io mi aspetto chissà quale idratazione ed invece non è stato nulla di più e nulla di meno ad una normale crema corpo di qualità medio-bassa. Credevo che trattandosi di un burro, potesse essere troppo grasso per il mio tipo di pelle, ma non è stato affatto così,  e questa è una nota a favore di questo prodotto!
Per il resto, nonostante sia abbastanza consistente, si stende bene e si asciuga in fretta... Unica pecca potrebbe essere il suo odore non molto gradevole, ma oggettivamente non so se sia stato anche causato dal fatto che io lo abbia tenuto così tanto tempo (seppur chiuso!).
Ad ogni modo non mi sento né di consigliarlo, né di sconsigliarlo!

Un bacio. 
 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg

6 commenti:

  1. peccato per la profumazione non gradevole :(
    un bacio
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  2. ok se non è piaciuto a te non piace neanche a me ..leggo molto volentieri le recensioni per non sbagliare
    un bacio

    RispondiElimina
  3. Recensione super onesta!
    Baci
    Martina
    http://www.pinkbubbles.it
    NUOVO POST

    RispondiElimina
  4. Deve essere ottima!
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  5. Ciao! Non conoscevo questo burro per il corpo, io non li uso spesso perché ho la pelle grassa..forse l'odore sgradevole effettivamente deriva dal fatto che ce l'hai da tanto tempo :)
    Un abbraccio :-*

    RispondiElimina
  6. Grazie mille per la recensione,ne terrò sicuramente conto:)).
    Un bacione e buon fine settimana:))
    Rosy

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)