mercoledì 5 ottobre 2016

[MINI-REVIEW] Herbalife Skin Hydrating Eye Cream

Buon Mercoledì a tutti i miei cari lettori!
Oggi voglio parlarvi di un promotion che ho avuto modo di provare grazie ad un campioncino... Si tratta della crema contorno occhi di Herbalife!
Herbalife Skin Hydrating Eye Cream

 photo image1_zpszjllzpfg.jpg

Questo prodottino si trova all'interno di un cofanetto con tante mini-taglie di prodottini da testare. Non ricordo il nome, vi farò sapere! :D
Di tutta la confezione questo è il primo prodotto che ho provato e ne sono rimasta più che sorpresa! Il prodotto si stende molto facilmente pur essendo abbastanza denso, si assorbe velocemente ed è più che efficace! Cancella proprio l'occhiaia! Chiaramente la mia è solo una "prima impressione", per doverne testare le effettive proprietà avrei dovuto provarlo più che tre volte ma sicuramente ne consiglio l'acquisto!

Vi ricordo che potete seguire Lifen anche sui vari social semplicemente cliccando sui banner qui sotto!
Un bacio!

 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
“Seguimi“Seguimi
“Seguimi

20 commenti:

  1. Interessante questa cremina!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Interessante questo prodotto!! :-)

    RispondiElimina
  3. Sempre precisa nelle tue recensioni! Grosso bacio.

    RispondiElimina
  4. Ciao Luisa! Se davvero cancella subito le occhiaie allora lo proverò di sicuro..a me si vedono sempre nonostante usi la crema contorno occhi regolarmente e pure con il correttore..

    RispondiElimina
  5. grazie infinite per la segnalazione, qualora dovessi trovare questa crema l'acquisterò sicuramente!
    un bacione:))
    Rosy

    RispondiElimina
  6. Sembra ottima questa crema, da provare
    Alessandra Style

    RispondiElimina
  7. Ciao cara, ho ripreso da poco il blog e l'ho completamente cambiato dopo due anni... e un piacere seguirti! bacio

    RispondiElimina
  8. Sono sempre attratta dalle creme contorno occhi!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    My Instagram

    RispondiElimina
  9. sembra davvero ottimo questo prodotto, non ho mai provato questa crema

    RispondiElimina
  10. Il contorno occhi è un prodotto importante che aiuta a rilassare lo sguardo herbalife è un ottimo brand
    Un bacio a te

    RispondiElimina
  11. cioè ho letto bene? cancella le occhiaie? oddio, lo voglio subito.
    facci sapere come si chiama il cofanetto che sono interessata! ^_^ un bacione

    RispondiElimina
  12. Grazie del suggerimento, devo provarla anch'io! Buon fine settimana, baci!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)