mercoledì 7 settembre 2016

[SWATCHES] Kiko nail lacquer n. 360

Buon pomeriggio a tutti!
Oggi mi andava di mostrarvi uno smalto!
Kiko Nail Lacquer n.360

 photo image2_zpspycadoc0.jpg

 photo image3_zpsueedkavi.jpg

Come potete vedere dalle foto, si tratta di un colore molto particolare che io definirei tra il fucsia ed il corallo. Si tratta di uno dei miei colori preferiti nella mia collezione (infatti l'ho usato moltissimo questa estate!)

Quello in foto è il risultato di due passate sottili e, come vedete, è assai uniforme e coprente. Come tempi di asciugatura mi è piaciuto, si tratta pur sempre di uno smalto kiko e quindi non sarà mai velocissimo ad asciugarsi, ma si trova molto al di sopra degli standard. La resistenza è quella classica, tre o quattro giorni e poi si sbecca.

E voi? Che smalto avete?

Vi ricordo che potete seguire Lifen sui vari social semplicemente cliccando sulle immagini qui sotto!

 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
“Seguimi“Seguimi
“Seguimi

24 commenti:

  1. Ben tornata Luisa!!!
    Mi piace molto questa tonalità di rosso!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    My Instagram

    RispondiElimina
  2. bel smalto!

    http://modaodaradosti.blogspot.ba/

    RispondiElimina
  3. E dopo un'intensa estate rieccoci al lavoro! In estate mi piace molto utilizzare lo smalto arancione e abbandono un po' i rosa e i rossi ma hai ragione questa è una tinta un po particolare e molto brillante

    RispondiElimina
  4. Che bel colore!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Lovely color!!!
    Have a good week!!! and my g+ for you!!!

    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  6. Uso diversi prodotti della Kiko e mi trovo benissimo. Lo smalto che ci presenti oggi ha un colore stupendo, sarebbe il perfetto abbinamento con una mia camicetta che ha lo stesso colore . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  7. Bellissimo colore,molto estivo:))

    RispondiElimina
  8. Molto bello il colore, veramente molto estivo, con le mani abbronzate sta benissimo :)
    Io vado in controtendenza, ho addosso un color tortora...decisamente poco estivo! :)

    makeupofthiscentury.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Ciao,eccomi all'appello,favoloso il tuo smalto e se mon sbaglio l'ho comprato uguale al tuo qualche mese fa,ti abbraccio e vado un po' in giro

    RispondiElimina
  10. Bellissimo colore. Io amo molto il bianco, rosa ed il color fango
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  11. Davvero bello è il colore che porto spesso anche io ❤

    RispondiElimina
  12. Bentornata Luisa! Per noi smalto semipermanente Rosso per la Sam , nero per la Susy!

    RispondiElimina
  13. I colori Kiko mi piacciono ma la resa è un po' scadente..preferisco di gran lungo i Pupa (nei low cost) e OPI (x i brand più fichi!) :-)
    Bentornata Luisa e a presto <3

    RispondiElimina
  14. Non ho mai provato gli smalti kiko, ma il colore mi piace molto. Bacioni

    RispondiElimina
  15. Ciao Luisa xd bentornata ;)
    Mi piace da morire questo colore.. Avevo in negozio un semipermanente dal colore molto simile ed anche io l'ho usato tantissimo quest'estate.. Comunque farò anche un salto da kiko per prendere anche questo 👍

    RispondiElimina
  16. ciao! sono passata nel tuo blog e complimenti è bellissimo! io questo colore addosso agli altri lo adoro ma addosso a me non so perchè non riesco a vedermelo e dire che ne ho comprate diverse tonalità simili ma niente è un pò come il rossetto aranciato mi piace da morire ma addosso a me no non lo sopporto ^_^

    http://recensioni-acquisti.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. ottima scelta, mi piace molto questa tonalità rosso corallo ;-)
    da oggi sono una lettrice fissa, complimenti per il blog!! buona serata ^_^

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)